Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Gianmarco Campironi

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2014 11:39
Autore
Stampa | Notifica email    
25/07/2012 01:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 169
Registrato il: 21/01/2012
Città: MOTTA DI LIVENZA
Età: 41
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 23/07/2012 01.05:

http://ricerca.gelocal.it/tribunatreviso/archivio/tribunatreviso/2012/07/22/NZ_40_05.html?ref=search

Campironi: «Vorrei restare ma voglio delle garanzie»

22 luglio 2012 — pagina 40 sezione: Nazionale
A Longarone il Treviso di Agenore Maurizi, con gli ultimi arrivi, è arrivato ad una ventina di effettivi: ieri per la prima volta lavoro con la palla, maltempo ieri anche lassù, alla sera è gradita la felpa, ma dell’abbassamento della temperatura non si lamenta nessuno. Nel gruppo l’unico non ancora certo di restare è uno dei vecchi, Gianmarco Campironi, il portierone milanese: a Montichiari c’era anche lui a festeggiare la promozione, oggi attende di sapere se farà ancora parte della squadra biancoceleste. «Ne parlerò con Corvezzo e Traini, sono venuti qui apposta», spiega lui, «ma ci eravamo visti anche a Milano e io avevo dato la mia disponibilità: la possibilità di restare c’è ma ci sono alcuni aspetti da verificare, voglio garanzie di avere il mio spazio che penso di meritare». Tre settimane fa dicevi di voler restare al Treviso: hai cambiato idea? «No, anzi lo confermo. Per la città e l’ambiente ho sempre avuto molta stima: solo che, dopo i problemi societari, vorrei vederci più chiaro su alcuni punti». Confermi l’interessamento del Cagliari? «Non solo, mi hanno cercato club anche di B e Lega Pro, soprattutto nel periodo di incertezza legato all’iscrizione: logico che adesso desidero avere determinate garanzie». E’ arrivato Merlano dal Viareggio… «Beh, prima o poi un portiere dovevano prenderlo, ma guardate che non è un problema, resterei qui per giocarmela come ho fatto un anno fa con Sartorello. Chiaro che, dopo aver vinto un campionato, sapere di partire titolare mi farebbe solo piacere. Capisco però che il mister farà le sue valutazioni, per cui il posto bisogna conquistarselo. E non sono certo a Longarone in vacanza. Però, ripeto, ho bisogno di vedere chiaro». Silvano Focarelli




Campironi non fare troppo il prezioso! In fin dei conti grazie a Traini e al Treviso hai avuto modo di rilanciarti. Non credo manchino garanzie economiche e di partire titolare visto che chi ti ha portato a Treviso in fin dei conti è quello che in questa Società gestisce un po tutto.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.