Nuova Discussione
Rispondi
 

Elezioni 2013

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2013 00:06
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/06/2013 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
io la penso diversamente da voi!!!
non sono un leghista...l ho votata una sola volta, e me ne sono pentito a distanza di anni anche....nemmeno per il loro comportamento, ma perchè con il tempo si matura e si cambia anche idea politica, morale ed economica.

Con Zakk però sono in disacordo totale, una giunta riesce a tenere sotto bada la propria città, anche se con gesti e scelte estreme (vedi panchine)!!! L esempio tuo di Padova secondo me non regge!!! D' accordo che ha fallito sinistra/destra/centro, ma allora una soluzione al disastro che cè in quella città non si può trovare??? Roma, Berlino, Madrid cosa dovrebbero essere??? Treviso può essere piccola borghese e di falsi moralisti, ma poco c'entra con la deliquenza, lo spaccio e altri problemi!! Non basarti sulle scelte del nonno Gentilini, il controllo di una città, dipende anche dalla questura, su quanto permissivi sono i vigili per un parcheggio o quanto veloci sono le pattuglie ad intervenire...e questo non fà notizia come un ottuso che decide di togliere le panchine o murare i giardinetti. Poi è chiaro che in una città di 70.000 abitanti cè meno delinquenza di una città con 500.000!!

Le polemiche con Ztl chi le ha fatte??????? io la chiamerei stupidità della stampa, e ci aggiungo anche antenna tre con i servizi in diretta, che correvano a riprendere una sbarbata che non sà nemmeno di cosa parla!!! Sappiamo benissimo con il nostro amato Treviso cosa può fare un articolo di un giornale!! Onestamente, non ricordo tanti commenti di politici (e sicuramente saranno stati di circostanza, come succede in tutte le città d Italia) ma solo i servizi e le notizie sui giornali, l hanno costruita e disfatta loro sta storia!! interventi della polizia nelle occupazioni ci sono sempre stati, destra o sinistra è giusto cosi, almeno personalmente, non le ho mai giustificate!!! E credimi che all estero reagiscono un pò più brutalmente a questo tipo di manifestazioni, ne ho vista una in Norvegia ad Oslo dove pensavo avessero fatto morti con i manganelli!! D' accordo con te invece che sta storia è servita solo per buttare benzina sul fuoco per quanto riguarda la rivalità tra destra e sinistra...ma non politica però, ma di un gruppo ristretto di persone, ed onestamente mi meraviglio di chi si sofferma a leggere l articoletto delle rivalità in città ecc...ecc...!!! Di diverso dalle altre città ci vedo ben poco però....se non un... pò più o meno notizie di cronaca sui giornali locali!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.