Nuova Discussione
Rispondi
 

Elezioni 2013

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2013 00:06
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/06/2013 16:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 49
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
MoniGo, 05/06/2013 10:33:

Ah Zakk non so neanche dove l'hai citata, era un pensiero in generale.

Magnani non ti sei accorto che in questi ultimi mesi la lega sta pompando sull'illegalità delle azioni di ZTL per nascondere una assenza di qualsiasi idea politica? Lo sgombero ex Telecom, il reading alle Salsa, i graffiti sul muro dell'ex Provincia hanno fatto emergere che i problemi di Treviso sono messi sotto il tappeto, non risolti (barboni? Quali barboni? I barboni "comprano la ddroga", come ha detto Genty, dimenticando che fra chi dorme per strada c'è anche gente che fino a poco fa aveva un'azienda...). Manca completamente una visione a lungo raggio, che cazzo significa "CON L'ARTE NON SI MANGIA" detto IN ITALIA? Che vada a chiedere ai ristoratori e/o albergatori se mangiavano meglio durante le mostre di Goldin o adesso. Mantova e Pordenone sono città uguali a Treviso: PN ha pordenone legge e il festival del cinema muto, mantova un'altra cosa che ora mi sfugge ma entrambe vivo o tutto l'anno del giro che si crea attorno a questi eventi. udine ha il Far East Film Festival, con autori e registi da tutto l'oriente...dura qualche settimana e attira un sacco di gente, in più ci sono i 3 giorni di Friuli DOC che non fan mai male. Qui abbiamo la collezione Salce, ho visto la mostra a Santa Caterina ed era una cosa stupenda, e lì hanno esposto solo un centinaio di manifesti sui DODICIMILA che ha. Potrebbero creare una mostra permanente monotematica. Credo che l'anno prossimo riaprirà il Bailo ma non so con che novità.




Allora se parliamo di delinquenza, e ordine pubblico, è un discorso, se parliamo di cultura mi trovi perfettamente d accordo, siamo a livello 0!!! Mi stupisco anche che quel poco che cè a Treviso nemmeno viene pubblicizzato minimamente, che è ancora peggio!!! perchè vuol dire non arrivarci, anche a livello di aggregazione pensano di cavarsela con una mostra di furgoni che danno avanzi alimentari sopra le mura, l isola del gusto...che se non conosci un ristoratore o abiti in centro non sai nemmeno quando viene fatta e....basta!!! Qui nulla da dire...fossilizzati peggio di una cittadina del terzo mondo!!

Per il discorso del Ztl...i problemi non sono messi sotto il tappeto, non troverai mai un amministratore che ti dirà: "nella città che amministro, ci sono edifici da schifo che potrebbero essere recuperati e usati per altri scopi"..sarebbe un mona!!! Mancano i cosidetti SCHEI....fioi!! rendiamoci conto della realtà che stiamo vivendo, nella mia zona è da 5 anni che non vedo asfaltare un 100 metri di strada!!! I problemi ci sono come nelle altre città e per dimensioni capacità o non so cosa forse ne abbiamo anche meno a Treviso!!! Ma sapete cosa costa recuperare un edificio, a livello di progetto e di ricostruzione?? dovrebbero svenderlo??? non sono scelte facili, lo svendono e si perde uno spazio che per quanto non utilizzato è cmq pubblico...per ora!!

Ma perchè invece di protestare e sedersi a tirar su sigarette, non si sono impegnati a riqualificarlo magari con fondi raccolti di tasca propria? presentano un progetto, cercano uno sponsor?? cercano di rendersi conto di cosa sia la vita reale, e cercano soprattutto soluzioni realii e che non vadano contro la legge!!! o ancora più semplicemente ma perchè non presentano una cazzo di idea di festival, o di concerto o di mostra in comune e la organizzano??? lo fanno anche le pro loco, con la loro voglai di fare e di sociale verrebbe una figata!!! pi fassie occupar, do giorni e dopo casa, e intanto 4 ebeti di giornalisti ci vanno dietro, e se i giornalisti ci vanno dietro i politici devono dare una risposta alla stampa, dovrebbero non rispondere alla stampa?? utopia in Italia, a Treviso non è diverso da tutte le altre città del mondo, è nascondere i problemi questo?? no, è semplicemente difendersi.....tutto questo per dire che lamentarsi è facile, molto facile, problemi ce ne sono un sacco soprattutto in questi anni. Prima che a livello amministrativo, come detto da Zakk, ci vorrebbero leggi a livello statale, migliorare una città si può sempre fare, e Treviso sicuramente sotto tanti aspetti deve migliorare, ma no stemo lamentarse pi de tanto, che stemo meio de Vibo Valentia!!! Mi auguro veramente che vinca finalmente una coalizione di sinistra a Treviso, ma non lo dico in polemica, un alternativa a Gentilini bisognava trovarla, è fuori discussione, io speravo in Zanetti, anche se non mi ha convinto al 100%, ma sono curioso di vedere in 5 anni come può cambiare Treviso e curioso in senso buono!!! Anche se tra un paio d anni ho paura che sentirò ancora dichiarazioni già sentite da amministratori leghisti, di sinistra o di centro...manca i schei e magari se trovemo anca coe mura sporche e i conici morti!!! [SM=x397164]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.