Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Eccellenza 2014/2015: Treviso-Vittorio Veneto

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2015 12:07
Autore
Stampa | Notifica email    
07/02/2015 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.221
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.forzatreviso.it/?p=11797

ALLA RICERCA DEL TRIS Contro il Vittorio per il sorpasso
6 febbraio 2015 | Filed under: Approfondimenti e curiosità, Il prepartita, News and tagged with: A.c.d. Treviso, Angelo Conte, Antonio Stentardo, campionato Eccellenza veneta girone B 2014/2015, Carlo Bortolin, Fabio Bravo, Giacomo Moresco, Gianluca Del Papa, Gianluca Rorato, Gianmarco Orfino, Gregorio, Matteo Ton, Nicola Fornasier, Shaban Hysa, Simone Amadio, stadio Omobono Tenni, Stefano Della Bianca, Vittorio Falmec, Vittorio Veneto
Alzi la mano chi si aspettava, dopo la brutta frenata di Istrana, una doppia vittoria così netta controle rivali Laguna Venezia e soprattutto Mestrina. Probabilmente nessuno, anzi sicuramente nemmeno il più ottimista dei tifosi, merce ormai rara in quel di Treviso, avrebbe mai pensato di andare a Mestre e vincere segnando 6 gol. Vittoria di una facilità imbarazzante, contro una squadra che ci era davanti in classifica di 2 punti.
La situazione di domenica è la stessa o quasi: di fronte ci troviamo il Vittorio Falmec, che in classifica si trova prova davanti a noi, in sesta posizione, distanziandoci di 1 solo punto: logico pensare che, in caso di vittoria, un’altra posizione in classifica potrebbe essere scalata.
Non si tratta però di una partita semplice, anzi: il Vittorio in queste prime 4 giornate del 2015 ha totalizzato 8 punti, ottimo bottino. Ha il quinto attacco migliore del campionato insieme con il Nervesa (secondo solitario in classifica), ma a dirla tutta ha anche la quint’ultima difesa: 31 gol fatti e 26 subiti. In attacco però è temibilissimo, in particolare con la coppia d’attacco titolare, formata da Della Bianca e Bravo: in due hanno realizzato 22 gol, ovvero più di due terzi delle reti segnate finora dai biancoblu.
Dietro però, come detto, ballano e non poco, e qua sarà compito del nostro ritrovato attacco riuscire a far breccia verso la loro porta. Stefano Della Bianca è un centravanti di peso che ha segnato caterve di gol nella sua carriera in D e quest’anno è già a quota 17; Fabio Bravo è un trequartista dalla tecnica fuori-categoria, una carriera passata tra D e C2 e quest’anno ha già segnato 5 gol e “smazzato” parecchi assist. Li conoscevamo già, avendoli già affrontati all’andata.
Già, l’andata: la più bella vittoria di questa stagione targata Davide Tentoni: un 3-1 meritatissimo al Barison contro una squadra in forma che in classifica ci era davanti di ben 4 punti.
Nel Treviso non ci sarà Dal Compare, che ha ricevuto la sua ottava ammonizione stagionale: probabile che al suo posto venga schierato Del Papa, lasciato inizialmente in panchina nel derby di Mestre. Per il resto, Rorato dovrebbe confermare la formazione che benissimo ha fatto nelle ultime due partite, con Conte di supporto a Moresco.
I biancocelesti finora non sono mai riusciti a vincere tre partite di fila in questo campionato: dopo le vittorie proprio a Vittorio Veneto e contro il Liapiave è arrivata la sconfitta contro il Passarella, mentre dopo la vittoria contro l’Opitergina e a Quinto è arrivata la decisiva (per la panchina di Tentoni) sconfitta interna contro la Liventina.
Siamo liberi di fare tutti gli scongiuri del caso, ma una vittoria vorrebbe dire rilanciarci definitivamente verso la zona play-off, obiettivo di questa ultima parte di campionato.

Probabile formazione (4-4-2): Bortolin; Granati G., Orfino, Ton, Fornasier; Hysa, Amadio, Stentardo, Del Papa; Conte, Moresco. All.: Rorato.
Calcio d’inizio ore 15:00.
Diretta sulla nostra pagina Facebook: pagina Facebook
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.