Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO - Union Pro

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2016 11:52
Autore
Stampa | Notifica email    
16/02/2016 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.214
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.fcunionpro.com/

UNA GRANDE UNION PRO ESPUGNA IL TENNI PER 2 A 1 LA DOPPIETTA DI BOUNAFAA RIBALTA IL RISULTATO
domenica, febbraio 14, 2016 Alberto Duprè 2 comments

TREVISO 1 UNION PRO 2
MARCATORI: st 14’ Cattelan, 20’ e 24’ (rig.) Bounafaa.
TREVISO (4-4-2): Schincariol; Sagui, Bellotto, Giovannini, Furlan; Biondo, Granati, Casella, Mastellotto (st 27’ Furlanetto); Cattelan, Zanardo.
PANCHINA: Gottardi, Donè, Prosdocimi, Antonioli, Moretti, Lovisotto.
ALLENATORE: Claudio Ottoni.
UNION PRO (4-3-3): Noè; Fontolan, Ginocchi, Bonotto, Vianelli; Morina (st 26’ Rubinato), Lazzari, Delpapa; Bounafaa, Bidogia, Visinoni (st 1’ Bolchi).
PANCHINA: Palludo, Mazzetto, Luise, Fuxa, Checchin.
ALLENATORE: Francesco Cominotto.
ARBITRO: Furlan della sezione di San Donà.
ASSISTENTI: Bozzo della sezione di San Donà e Coppola della sezione di Belluno.
NOTE - Ammoniti: Bidogia, Casella, Bellotto, Giovannini, Zanardo. Calci d’angolo 8 a 3 per il Treviso. Recupero: pt 0’, st 3’. Spettatori 512 (351 abbonati, 161 paganti).

TREVISO - L’Union Pro si conferma ammazza grandi e con una prestazione sontuosa espunga il Tenni negando al Treviso la possibilità di andare in testa al campionato vista la sconfitta della Vigontina ed il pareggio del San Donà. Tre punti meritati e arrivati dopo una grande partita giocata come sempre a viso aperto fin dal primo minuto. Il gol dell’ex Ale Cattelan nella ripresa poteva tarpare le ali al volo della Pro ed invece nel giro di 10’ è arrivata la doppietta di Ayoub Bounafaa a ribaltare il risultato. A fine partita in tribuna si sono sentiti solo i cori dei numerosi tifosi dell’Union Pro che hanno applaudito i propri beniamini. Le vittorie di Cornuda e San Giorgio non migliorano la posizione di classifica ma continuando così si potranno togliersi belle soddisfazioni.
CRONACA PRIMO TEMPO - Parte forte l’Union Pro che nel primo quarto d’ora impone il proprio gioco in velocità pur non riuscendo a concludere in porta. Al 16’ si vede il Treviso in attacco su azione di contropiede: Zanardo allarga sulla sinistra per Cattelan che mette al centro con il sinistro ma con troppa forza per servire Casella con la palla che sfila in rimetta laterale. Al 18’ Fontolan va via sul fondo destro e crossa teso in area con Schincariol che smanaccia in corner per non rischiare la presa. Al 22’ cross di Granati dalla destra per Zanardo che a due passi dalla porta calcia incredibilmente fuori. Al 26’ botta da fuori di Visinoni e respinta di Schincariol. Al 36’ locali ad un soffio dal gol. Casella dalla bandierina mette in area teso sul primo palo dove Zanardo anticipa tutti di testa sfiorando il palo. Al 39’ tocca alla Pro sfiorare il vantaggio. Su un traversone dalla trequarti Schincariol si fa sfuggire la palla dalle mani contrastato da Lazzari: Visinoni raccoglie la palla vagante e batte a rete con Mastellotto che salva all’altezza dell’area piccola con la porta sguarnita. Il primo tempo si chiude al 45’ con i biancocelesti in avanti ma il tiro cross di esterno di Zanardo, servito da Casella, si perde sul fondo.
CRONACA SECONDO TEMPO - Inizio di ripresa scoppiettante con un’occasione per parte. Dopo 20 secondi Mastellotto si smarca bene e libera al tiro dal limite Cattelan che batte di sinistro con Noè attento a bloccare in pesa bassa. Al 4’ il neo entrato Bolchi scalda subito il destro con una legnata da 20 metri che rimbalza davanti a Schincariol bravo a non farsi sorprendere deviando in corner. Al 14’ si sblocca la partita: Zanardo dalla destra mette sul palo opposto dove Cattelan calcia al volo di sinistro infilando nell’angolino alla sinistra di Noè. Davvero un gran gol per l’ex Union Pro. La squadra di mister Cominotto a questo punto è bravissima a non accusare il colpo continuando a fare il proprio gioco riuscendo a ribaltare il risultato nel giro di 10’. Al 20’ Bolchi fa il diavolo a quattro sulla sinistra e dal fondo mette in area dove Schincariol riesce solo a respingere sul tiro di Delpapa: la palla resta in area e Bounafaa di sinistro insacca il pareggio. Al 24’ ancora protagonista l’attaccante esterno biancoblu che salta secco in area Mastellotto costretto ad agganciarlo: rigore netto che lo stesso Bounafaa trasforma spiazzando il portiere con un sinistro a fil di palo. Mister Ottoni a questo punto inserisce Furlanetto per Mastellotto passando al 4-3-3 ma la pressione del Treviso produce solo cross che non preoccupano Noè. Al 38’ è invece la Pro a sprecare una ghiotta occasione per il tris con Fontolan che, su azione di rimessa, non vede Bolchi tutto solo sulla sinistra servendo invece Delpapa beccato in fuorigioco. Finisce così con una vittoria che allunga a 8 la serie positiva (4 vittorie e 4 pareggi). Domenica a Mogliano arriva il Vittorio Veneto, vietato fallire!
ALTRI RISULTATI - Feltrese - Real Martellago rinviata per neve, Godigese 1 Careni Pievigina 3, Vigontina 1 Cornuda Crocetta 3, San Giorgio Sedico 1 Vittorio Veneto 0, Istrana 1 Union QDP 1, Saonara Villatora 0 Liapiave 0, Nervesa 1 San Donà 1.
Alberto Duprè
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.