Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: Vigontina-TREVISO

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2016 10:42
Autore
Stampa | Notifica email    
11/04/2016 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.221
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.vigontinacalcio.it/news/1557/vigontina-treviso_1-2.la_beffa_al...

VIGONTINA-TREVISO 1-2.LA BEFFA AL 94'!

Incredibile,immeritata sconfitta della Vigontina maturata dopo una prestazione di livello che pareva poter garantire all'undici di Busa almeno un punto per rimanere dentro la zona playoff.Al 94' giunge invece la beffa ed il Treviso si porta a casa i tre punti.Quantomeno macroscopico l'errore di valutazione dell'incerto signor Lombardelli che nega il penalty che poteva portare in vantaggio la formazione di casa.Calcio di rigore che,si diceva in tribuna,anche il non dimenticato signor Moreno(si,quello dei mondiali di qualche anno fa)avrebbe sicuramente concesso.

Cronaca:parte forte la Vigontina e gia' al 1' Comin mette pressione alla difesa biancoceleste,ma il suo tiro cross viene toccato in corner.Sul successivo calcio d'angolo si crea una mischia in area ma,nonostante l'intervento dubbio di un difensore ospite,l'azione non frutta nulla.Contropiede di Cattelan (13')partito in sospetto offside con conclusione sull'esterno della rete.E' insidiosa la punizione di Villatora(21')ma il destro del centrale di casa si spegne di poco a lato.Passa a sorpresa il Treviso(28') con Casella che da pochi passi mette in rete un centro basso di Zanardo.Reattiva la Vigontina che continua a macinare una buona mole di gioco ma Comin(35')trova i pugni chiusi di Schincariol a respingere la botta da pochi metri.Chiude il tempo in avanti il Treviso,ma le due conclusioni di Mastellotto(36') e Biondo(38')pur se da ottima posizione,non gratificano certo la mira dei due avanti trevigiani.

Secondo tempo con Comin che ci prova dai sedici metri,ma il suo destro e' alto.Scorre il 51' quando il Vigontina Stadium puo' festeggiare il meritato pareggio.L'azione parte da Donato che da centrocampo pesca preciso Nicolo' Masiero sul vertice sinistro dell'area.Cross dalla parte opposta dove Topao in grande elevazione incorna preciso sotto la traversa!Pochi minuti e l'incontro vive quella che potrebbe essere la svolta.E' tenace Nicolo' Masiero(54') nella penetrazione in area di rigore,ma Schincariol gli frana addosso e lo stende.Rosso diretto e calcio di rigore per tutti ma il direttore di gara balbetta e lascia proseguire!Schiuma rabbia la formazione di casa e Zurlo,Donato e Raffaelli cercano a piu' riprese lo score vincente,ma senza successo.Ciliegina sulla torta del signor Lombardelli di Torino all'86' quando allontana dal campo mr. Bertan pare per proteste.La beffa al 94' quando un contropiede del Treviso mette Zanardo in condizione di battere a rete dal vertice dell'area piccola.Palla dentro,Treviso festeggia,Vigontina impreca e Lombardelli decreta la fine del match.

Vigontina ora al sesto posto,fuori dai playoff con la vicina gita al bisognoso Saonara Villatora di Domenica prossima.Vietati i calcoli,solo la speranza che al termine degli ultimi 180' si possa occupare un posto al sole.Da qui alla fine nessun dorma,visto che,Pievigina a parte(dovra' gestire i tre punti di vantaggio),le altre sono tutte ammucchiate in soli tre punti.Due spareggi per continuare a sperare.FORZA VIGONTINA!(F.M.)



VIGONTINA-TREVISO 1-2.(28' CASELLA,51' TOPAO,94' ZANARDO).


CORNER 5-4.SPETTATORI OLTRE 400.RECUPERO 1' E 4'.


AMMONITI VIGONTINA:CRISALLI,CACO.

ESPULSO L'ALLENATORE BERTAN PER PROTESTE(86')

VIGONTINA:IOVINO,M.MASIERO,CRISALLI(68' RAFFAELLI),
DONATO,BOSCARO,VILLATORA,TOPAO,BOCCATO,
N. MASIERO(75'REGAZZO),COMIN(50' ZURLO).ALLENATORE A.BERTAN.

A DISPOSIZIONE:COPPO,FURLAN,MILANESE,MARCOLIN.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.