Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Eccellenza 2015/2016: TREVISO-Feltrese

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2016 11:28
Autore
Stampa | Notifica email    
15/04/2016 23:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.221
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/intervista-settimanale-a-paolo-zanardo/

INTERVISTA SETTIMANALE A PAOLO ZANARDO E TIBERIO GRANATI


A due gare dal termine del campionato, che vedranno lo scontro di domenica prossima con la Feltrese e la successiva in trasferta in casa della Godigese, come andrete ad affrontare questi ultimi appuntamenti?

“Le affronteremo come sempre, anche se la Feltrese è già retrocessa . Ci insegnano sempre di non fermarsi e che dietro l’angolo ci può essere qualche trabocchetto. Nessuna squadra ti regala punti, anche se non ha più nulla da chiedere al campionato. Dobbiamo affrontare queste ultime squadre come se fossero prime in classifica”.

Quindi vi aspettate una Feltrese agguerrita?

“Sicuramente non ci regaleranno nulla. Magari non avranno grosse motivazioni, ma comunque vorranno venire al Tenni per giocarsela dignitosamente. Quindi non dobbiamo abbassare la guardia”.

Mentre come affronterete la Godigese?

“Con il cambio di allenatore hanno cambiato marcia. Anche se attualmente fuori dalla zona play out, relativamente tranquilli, stanno continuando a far bene e segnare molto. In più giocheremo in casa loro. Per il momento affrontiamo la prossima gara in casa, poi penseremo alla trasferta”.

Come la vedi la tua esperienza qua a Treviso?

“Bella. Mi sono da subito trovato bene. Nella seconda parte del campionato la squadra è cresciuta molto e speriamo bene per la conclusione, anche se ora non siamo più solo noi artefici del nostro destino. Per quanto riguarda i play off un vantaggio sarebbe giocare in casa”.

Chi vedi in testa al campionato?

“Se non saremo noi, il Sandonà. Conosco il loro allenatore e credo se lo meritino anche loro”.

Ricordiamoci che alle nostre spalle ci sono ancora delle squadre che potrebbero approfittare di eventuali passi falsi…

“Non guardiamo le squadre dietro di noi ne quelle davanti. Dobbiamo concentrarci sui tre punti da conquistare la domenica e guardare l’evolversi della classifica”.



Tiberio Granati, classe 1996.

Siamo arrivati al rush finale. Meno due giornate al termine. Come affronterete queste gare?

“Con la stessa determinazione di queste ultime partite, non sarà nulla di facile e non sottovaluteremo l’avversario, al di là della sua posizione in classifica”.

Prima sfidante: la Feltrese…

“Credo arriverà agguerrita anche se già retrocessa, per non fare una brutta figura al Tenni. Tutte le squadre che ci affrontano, soprattutto in casa tendono a dare il massimo, perciò mai abbassare la guardia”.

La Godigese nella prima parte del campionato ha fatto un percorso alquanto anonimo, mentre nella ripresa è avanzata in classifica…

“E’ una squadra insidiosa perché sta andando molto forte e forse non è ancora scritto il finale del suo campionato, perciò sarà una partita difficile”.

Cosa ci vuoi dire della tua esperienza Treviso?

“L’esperienza sta andando bene. Questo è il mio secondo anno in prima squadra. Mi trovo molto bene, Treviso è la mia città e ci tengo”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.