Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2016 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
MoniGo, bene hai fatto a riportare lo spezzone di intervista: ricordiamoci bene per il futuro chi (non) ha fatto cosa e quando. Questi si ringraziano l'uno con l'altro, io proprio per niente.
Per il resto, devo anch'io alzare bandiera bianca e nonostante il mio iniziale ottimismo, sottoscrivere le conclusioni di Zakk.

Proprio ieri mi son scrutinato l'enciclopedia storica del Treviso che l'ottimo Murdock ha continuato ad aggiornare fino a un paio d'anni fa. Mi han riportato alla mente i fallimenti passati, da Setten a Palla, a Corvezzo, giusto per citare i casi topici. Ma MAI si e' arrivati a tanto, al punto da veder i giocatori trattati quasi come un gruppo di immigrati clandestini ad opera di chi sappiamo.

Rimane un senso di impotenza e frustrazione ed un rifiuto a pensare al futuro; perche' anche con l'anno sabbatico, le condizioni restano e cioe' un danno indelebile alla reputazione di Treviso come citta', con un'imprenditoria media ed amministratori locali tali che perfino potenziali 'foresti' potrebbero non considerare piu' l'ipotesi di intraprendere alcunche' da queste parti.

SE giocheranno, faro' di tutto per essere a Cornuda, perche' vorro', temo per l'ultima volta, sfogarmi a pieni polmoni tra gli ultras e se mi sara' possibile, andare a salutare e scusarmi col Mr e i giocatori per come sono stati trattati: i veri Trevigiani, tifosi o meno, non sono quelli che li han ridotti cosi'.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.