Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
23/11/2016 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
c'è stata una grande moria delle vacche
In serata è arrivato un comunicato dell'ACD Treviso, che riportiamo integralmente, errori grammaticali compresi.

"Facendo seguito ai fatti successi in questi giorni, lettura articoli stampa presenti nei quotidiani presenti in Treviso, vogliamo comunicare che dopo oltre 50 giorni di trattativa con questo presunto gruppo di “cordata ferrarese” sono rimaste solo parole cui non sono mai seguiti fatti concreti In particolare l’Avv. Vissoli-Corvezzo, purtroppo solo belle parole e rispondere solamente a mezzo stampa con l’intento di mettere in cattiva luce l’operato del Presidente Nardin e della Sua Famiglia. (esempio incasso stadio; voglio sottolineare che l’incasso dello Stadio viene consegnato al Presidente A.C.D. che a oggi è sempre Nardin Tiziano e non l’Avv. Vissoli sempre spacciato per Presidente). Purtroppo ci siamo fidati sbagliando alla grande. Prima Avv. Vissoli , poi il Sig. Corvezzo hanno garantito verbalmente anche, con l’entrata in spogliatoio senza essere tesserati e senza avere nessun permesso, i pagamenti degli stipendi parlando direttamente con i giocatori; la squadra, lo staff tecnico purtroppo deve capire che noi non consegnano la password per completare la chiusura contrattuale; noi non abbiamo nessun documento firmato che la nuova cordata ferrarese si impegna in solido a pagare i due mesi di rimborso spese arretrate e per quanto riguarda rimanenza dalle pendenze di ristorazione, alberghi e quant’altro restano a carico della Suntrades srls. Rimaniamo basiti dal fatto che vengono nominati grossi nomi industriali ma in realtà noi non abbiamo sentito nessuno. Per quanto ci compete adesso, stiamo lavorando per Voi, per il bene della squadra che ringraziamo considerato che sta vincendo con ottimi risultati; stiamo lavorando per pagare gli arretrati in essere. Con la presente ringraziamo di cuore tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra.
Inoltre, a seguito dell’assemblea del consiglio direttivo svoltasi lunedi 21 novembre 2016 , la Società A.C.D. Treviso comunica che il Sig. Frandoli Walter è stato sollevato dal suo incarico Direttore Sportivo e non fa più parte dello Staff. La Società ringrazia Frandoli Walter per il lavoro svolto e per il tempo che ha dedicato nei confronti della Stessa."
A.C.D. Treviso
Vicepresidente Nardin Stefano


buahahahaha ma che è 'sta poracciata? Totò e Peppino???

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.