Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
24/11/2016 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 754
Registrato il: 07/11/2005
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2016/11/24/caos-treviso-vissoli-ce-chi-vorrebbe-spostarsi-in-una-piazza-con-meno-problem...

Caos Treviso, Vissoli: “C’è chi vorrebbe spostarsi in una piazza con meno problemi…”


Fumata nera ieri sera a Ferrara. Dopo cinque ore di riunione, la cordata ferrarese ha rinviato i lavori che riprenderanno questa mattina e nel pomeriggio sarà diramato un comunicato stampa dove si spiegheranno le definitive decisioni del gruppo capeggiato dall’avvocato Massimiliano Vissoli. «Abbiamo molte opzioni – dice il legale – ma non nascondiamo che siamo stanchi e delusi dalle continue bugie della famiglia Nardin. Ultima, questa mattina (ieri, ndr) quando alla squadra, Tiziano ha detto di non avere un solo euro da spendere mentre nel pomeriggio suo figlio Stefano ha detto a Massimo Perna che sistemerà tutto. Ma tra padre e figlio c’è un minimo di dialogo? La mano destra sa quello che fa la sinistra? Senza dimenticare che è stato scritto un comunicato stampa dove sarebbero serviti i sottotitoli in italiano per capire cosa volevano dire». Può anticipare qualcosa? «Il gruppo di imprenditori interessati è diviso tra chi vuole rilevare il Treviso e chi invece vorrebbe spostarsi verso un’altra piazza con meno problemi e un bilancio più trasparente».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)



Riunione interminabile, iniziata alle 16 e terminata a notte fonda ieri a Ferrara, per i componenti la cordata ferrarese, che dovevano dire la parola conclusiva sulla possibilità di acquisire l’Acd Treviso salvandolo dal suo sempre più gramo destino. La risposta, si spera definitiva, perciò si dovrebbe apprendere oggi. Per la verità la speranza di continuare a vedere calcio nel capoluogo resta labile, visto che non più tardi di lunedì il portavoce Luciano Masieri dava quasi per scontato l’abbandono dell’affare, ma in teoria non è del tutto tramontata. Questo perché il lunghissimo dibattito di ieri fa intuire che non ci sia stata unanimità, in altre parole ci sarebbero soci, accanto a quelli contrari, tuttora favorevoli a proseguire nella trattativa con Tiziano Nardin, sempre ammesso che quest‘ultimo sia disposto ancora a trattare. «In realtà stiamo decidendo quale sia la scelta migliore» diceva ieri sera Masieri «tutti noi vorremmo capire quasi sono i pro ed i contro di una vicenda il cui elemento centrale resta la password federale che Nardin non ci vuole dare. Qualcuno ad esempio dice, allarmato anche dalla prospettiva dell’intervento della Finanza: chi ce lo fa fare? Insomma, la discussione è ancora lunga». Nel frattempo la squadra, anch’essa in fremente attesa di notizie in un senso o nell’altro, ha deciso comunque di non fermarsi completamente ma di tenersi in qualche modo in attività.

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.