Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il teatro della vergogna

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2016 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
06/12/2016 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2016/12/06/caos-treviso-la-ricostruzione-del-pestaggio-a-nardin-gli-aggressori-sarebbero-quattr...

Caos Treviso, la ricostruzione del pestaggio a Nardin: gli aggressori sarebbero quattro

I quattro aggressori del presidente del Treviso calcio potrebbero essere ultras. Un’ipotesi, al momento, sulla quale oggi la Digos della questura di Treviso cercherà conferme sentendo il diretto interessato – suo malgrado – del pestaggio. Sta ancora male, Tiziano Nardin, e ieri è tornato in ospedale per i forti dolori a setto nasale (fratturato), zigomo e mandibola, costato. Ad aggredire e picchiare l’imprenditore, domenica sera, sono state quattro persone, secondo le informazioni raccolte dai carabinieri di Treviso che indagano sul caso. Hanno raggiunto Nardin nei pressi della sua azienda tra Carbonera e Silea, in via Tiepolo, tutti e quattro a volto coperto, e uno di loro ha colpito il presidente del Treviso calcio con una raffica di pugni. «Un fracasso di legnate», sintetizza l’avvocato di Nardin, Luigi Fadalti, che ha presentato denuncia.

La vittima dell’aggressione non vuole ancora parlare: ha detto che lo farà domani mattina, in una conferenza stampa. Parlerà già oggi, in realtà, ma lo farà con gli agenti della Digos: anche questo è un chiaro indizio della direzione presa dalle indagini. Oltre al lavoro a 360 gradi dei carabinieri, infatti, entra in campo la sezione di polizia “specializzata” nel controllo della curva e degli ambienti più caldi – e in orbita estrema destra – del tifo organizzato del Treviso calcio. Nardin ha detto che i suoi aggressori avevano il volto coperto, ma non ha detto se avessero addosso sciarpe del Treviso o altro. Non si esclude alcuna pista, al momento, compresa quella che ad aggredire Nardin possa essere stato qualche creditore, anche se il pestaggio è «verosimilmente da ascrivere alla situazione del Treviso calcio, sul fronte sportivo», spiega una fonte investigativa.

È presidente da pochi mesi, Nardin, da fine giugno per la precisione. Una (dis)avventura nata in maniera caotica – fu una telenovela la corsa all’acquisto della società dalle mani dell’ex presidente Paolo Pini – che ora vede il capolinea nella maniera peggiore. «Se è pentito di essersi impelagato in questa situazione? Credo proprio di sì», dice il suo avvocato.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Varie ecchimosi sul volto e in altre parti del corpo e la frattura dell’orbita oculare sinistra: una prognosi complessiva di trenta giorni circa. Queste, stando al referto del pronto soccorso dell’ospedale di Treviso, le conseguenze riportate dal presidente del Treviso calcio, Tiziano Nardin, in seguito all’aggressione fisica subita nel tardo pomeriggio di domenica dagli ultras della squadra biancoceleste.

Ad accerchiare il numero uno della società trevigiana erano stati in quattro, tra cui una ragazza, incappucciati per non essere facilmente riconoscibili dalla propria vittima. Il drappello si era staccato dal gruppo, ben più nutrito, di tifosi e giocatori che stavano manifestando tutta la loro rabbia nei confronti di Nardin di fronte alla sua abitazione di Silea, in via Lanzaghe dove si trova anche la sua azienda, la SunTrades. Quando il presidente ha fermato l’auto e ha aperto la portiera gli si sono avvicinati in quattro, incappucciati, e uno tra loro, dopo averlo insultato pesantemente, ha malmenato Nardin con pugni e calci. La spedizione punitiva si è consumata in pochi secondi, poi gli aggressori, sotto lo sguardo degli altri tifosi, si sono dileguati a piedi facendo perdere le proprie tracce. Tiziano Nardin è stato subito trasportato al pronto soccorso del Ca’ Foncello dove è stato medicato per le ferite riportate.
[…]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.