Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
21/12/2016 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Tiz, non siamo gemellati e x esperienza personale, l'ultima volta che il Mantova e' sceso a TV (vecchia Serie C), mi ricordo che a momenti venivo alle mani con uno di loro...ma lasciamo stare, i soldi non guardano le bandiere come i tifosi.

A Mantova come provincia stanno molto bene rispetto al resto d'Italia, e anche meglio di noi, per cui non so se un imprenditore Mantovano abbiente potrebbe fare il discorso che faceva un Ferrarese come Vissoli sulla 'ricca realta' produttiva di Treviso'....

E comunque, purche' fossero semi-seri e non dei pirati, a me starebbe bene anche una presidenza 'made in Venenezia', per dire... Ormai, dopo anni di disastri, non faccio troppo il campanilista.

A questo punto, pero', comincio a pensare anche ad altre ipotesi. Per es., cosi' come Corvezzo continua a stare attaccato al Treviso - non solo col suo manipolo di pischerli targati FC, ma interferendo su tutto il resto - non vorrei che Nardin si fosse semplicemente infilato temporaneamente in un buco reclutando un prestanome x levarsi la pressione di dosso in cambio non so di cosa...ma in realta' potrebbe restare 'dormiente' per un altro po'.

Io adesso vorrei vedere cosa fa Michielan se Dondi dovesse a un certo punto nicchiare sui pagamenti x l'uso stadio come Nardin: si fida? E ancora non mi e' chiaro chi si e' preso l'impegno di pagare la manutenzione del Tenni. Sara' a carico di Dondi? Perche' se cosi' i costi da sostenere aumentano e non di poco: non sara' mica Babbo Natale travestito da....imprenditore Mantovano? Se invece Michielan pensa che siano Condor, Academy & Co., allora dovrebbe dirlo chiaramente e non limitarsi a reclamizzare il gruppetto di imprenditori nostrani del 'Treviso 3' come un fatto compiuto (pagano loro?)

Domandiamoci infine: a prescindere da pirati e assessori indolenti, chi verrebbe a giocare per il Treviso in questo momento? Gli svincolati? OK, e quanti ne trovi di 'locali' e che non siano solo dei brocchi tappabuchi? E mica 2-3, un'intera squadra! Li prendiamo da altre regioni? Come ha fatto Nardin? Ancora facendo lievitare i costi?

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.