È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
16/01/2017 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
www.trivenetogoal.it/2017/01/16/caos-treviso-ruzza-mi-sto-rompendo-le-scatole-nessuno-vuole-tirar-fuori-un-eur...

Caos Treviso, Ruzza: “Mi sto rompendo le scatole! Nessuno vuole tirar fuori un euro…”

lunedì 16 gennaio 2017 - Ore 11:20

Buffonata. Farsa. Pagliacciata. Volendo essere buoni, telenovela. La vicenda del calcio Treviso gira attorno a questi termini. Pareva che Nardin si fosse deciso a mollare, invece l’osso se lo tiene stretto ed invano Dondi tenta di strapparglielo. Solo questione di soldi: quelli che vorrebbe Nardin per cedere l’ambaradan e quelli che Dondi non è disposto a dargli. Risultato: tutti i giocatori chiamati dal Treviso sono tesserabili solo da Nardin, il quale detiene ancora la famosa password e che di conseguenza per la Figc resta il presidente. Un teatrino infinito, di cui ormai s’è stufato anche il presidente veneto Giuseppe Ruzza. Che dice: «Dondi l’ho visto venerdì e, visto che lui non ci riusciva, mi ha pregato di contattare Nardin. L’ho fatto: mi ha risposto che sta aspettando che lo chiami Dondi. Nardin pretende un tot: se Dondi vuole davvero prendersi il Treviso qualcosa deve sborsare e Nardin qualcosa deve cedere. Mi chiamano tutti, anche Vissoli, ma nessuno vuole tirar fuori un euro. Vogliamo capire che mancano sempre le dimissioni di Nardin?» Ma voi come Comitato Veneto potete fare qualcosa? «Non possiamo dire a nessuno cosa deve fare, le norme sono chiare. Alla fine potrebbero restare con un pugno di mosche in mano ed a me spiacerebbe, il campionato con quelle tre partite giocate con la juniores è stato già falsato». Quindi da oggi cosa si può fare per sbloccare il tutto? «Io sono sempre qui che li aspetto, e confesso che mi sto rompendo anche le scatole. Ma finchè gioca io il Treviso non lo posso certo escludere dal campionato».

[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
[Modificato da LaMiaCittà 16/01/2017 14:56]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.