Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
25/01/2017 04:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 16/08/2008
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Veneto uno

24/01/2017
Il presidente ha fatto il punto sulla situazione del Calcio Treviso
DONDI: "ORA FACCIO CAUSA A NARDIN ED ALLA FGCI VENETA"
"Se mi danno la password la squadra è pronta in due giorni"


TREVISO - Conferenza stampa di Claudio Dondi sulla situazione del Calcio Treviso. Dondi ha annunciato la volontà di far causa sia a Nardin che alla Federazione veneta. Dice Dondi: "All’inizio furono Vissoli e Masieri a chiedermi di prendere il posto di Nardin, visto che loro non c’erano riusciti. L’11 dicembre mi incontrai con Tiziano e Stefano a cui chiesi i conti, del 16 è una mail in cui mi dicevano di accettare le condizioni. Da allora più niente. Il 21 dicembre chiesi la password alla FGCI, me la diedero lo stesso giorno salvo poi sentirmi dire da Ruzza che non potevo usarla altrimenti Nardin avrebbe chiamato la polizia postale. Io per il Treviso ho speso dei soldi, 10 mila euro solo negli ultimi 10 giorni, magari potevo andare alle Bahamas. Ed ero disposto, oltre a rimettere a posto stadio sede e settore giovanile, a versare a Nardin circa 40 mila euro per coprire i suoi assegni, non solo dell’ACD ma qualcuno anche aziendale. Pensate che mi abbia mai risposto? Il risultato è che mi sono trovato i giocatori svincolati, ne ho chiamati altri, che purtroppo non ho potuto tesserare. Oggi sono rimasti solo Ciccone e Sabatino, però se per caso riuscissi a fare la squadra questi due, dopo il loro comportamento, giuro che non giocano. Li pago ma stanno in panca. In quanto alla juniores la salveremo e continuerà a giocare, ragazzi ed allenatori che meritano il massimo rispetto."
Ma ci sarà ancora una squadra di calcio? "Io non mollo. Se Ruzza mi restituisce la password che mi aveva dato e poi tolto, in un paio di giorni rifaccio la squadra. Io penso che tutto sia riparabile: bisognerebbe che qualcuno mi desse la possibilità di lavorare, come ho dimostrato nei 15 giorni in cui ho tenuto in piedi la società. Nardin? Che dica ciò che vuole, non mi interessa più. Anzi, con lui non dovrei avere più nulla a che fare: io la società, con il verbale delle dimissioni dei due Nardin, che fra l’altro ho consegnato a Ruzza come lui aveva chiesto, l‘ho avuta da Vissoli, Masieri e Frandoli. Se Ruzza non accetta ciò che gli ho portato ne risponderà. La FGCI mi deve dire, dopo che ho ottemperato a tutto, perché non posso fare il presidente del Treviso. Assurdo."

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.