Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2017 12:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.210
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2017/01/26/caos-treviso-ruzza-la-documentazione-di-dondi-non-era-idonea-nardin-no-commen...

Treviso
Caos Treviso, Ruzza: “La documentazione di Dondi non era idonea. Nardin? No comment…”
giovedì 26 gennaio 2017 - Ore 11:00





Come si sa, Claudio Dondi l’altro giorno ha pubblicamente annunciato che d’ora in poi dei suoi rapporti con Tiziano Nardin e con il Comitato Veneto Figc si occuperà il suo avvocato, nel senso che saranno intentate delle cause verso i due soggetti perché, nella vicenda del Calcio Treviso, l’imprenditore mantovano a suo dire avrebbe subito dei danni morali e materiali sia dall’uno che dall’altro.
[…]
La risposta di Nardin, che il giorno prima aveva annunciato le ennesime novità societarie, non è ancora arrivata; ecco invece quella di Giuseppe Ruzza, presidente del Comitato Regionale. «Le parole di Dondi non mi fanno né caldo né freddo: le ho lette, ne prendo atto e stop. Quando arriverà sapremo come comportarci. Dondi sa bene che gli ho scritto una lettera per fargli capire cosa mi doveva far avere per essere presidente». Ma perché il 21 dicembre a Dondi fu consegnata la password federale, per poi ritirargliela lo stesso giorno? «Non la voglio far passare come una scusa ma quel giorno ero a Roma. Ad ogni modo quello fu il primo incontro di Dondi in Comitato: aveva prodotto della documentazione e per poche ore ebbe la password, poi fu revocata in quanto la documentazione non era idonea».
[…]
Dondi vi ha portato l’originale delle dimissioni di Nardin. «Lasciamo stare. Lui sa bene cosa doveva farci avere». Lo possiamo sapere anche noi o è un segreto di stato? «No, non è un segreto di stato ma viene interpretato come uno vuole. E comunque non lo posso dire. Guardate, meglio non insistere, io a forza di parlare del Treviso ormai sono esausto: cercate di capire, stiamo facendo tutti i passi necessari secondo quanto previsto dalla normativa. Di ciò che dicono, Dondi e Nardin si assumeranno la piena responsabilità. Finora ho parlato per rispetto verso la stampa ma d’ora in poi starò zitto. Ho letto anche ciò che ha dichiarato Nardin: bene, che se la vedano fra di loro».
[…]
Ruzza, per Nardin c’è qualcuno interessato al Treviso. «No comment».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.