È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Come prendersi gioco di una città intera e non pagarne le conseguenze

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2017 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
22/02/2017 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2017/02/22/caos-treviso-zorzo-gazzettino-replica-a-visentin-mai-viste-trattative-condotte-in-questo-mod...

Caos Treviso, Zorzo (Gazzettino) replica a Visentin: “Mai viste trattative condotte in questo modo”

mercoledì 22 febbraio 2017 - Ore 16:10


Riceviamo e pubblichiamo dal giornalista del Gazzettino Giampaolo Zorzo a proposito del comunicato odierno inviatoci da Luca Visentin: “Mi spiace molto aver creato “disturbo” al sig. Visentin ma se gli basta così poco, deve farsi anche delle domande e non solo dare risposte. Il signor Visentin si sta muovendo con una media di un comunicato al giorno cosa che un semplice tifoso non mi risulti faccia e se, come dice, sta trattando l’ACD Treviso, generalmente prima l’acquista e poi lo comunica invece in questo caso prima si parla, poi si scrivono comunicati e infine, forse, si cerca di comperare. Mai viste trattative condotte in questo modo. Infine, smentisce di aver telefonato al sig. Tito Tonella dove lo invitava ad andare a Giavera del Montello come allenatore per il match contro il Sedico. Ebbene, alla presenza di altri giornalisti, Tonella ha dichiarato che il sig. Visentin lo aveva chiamato la sera precedente l’incontro per convincerlo a sedersi sulla panchina.Questa mattina è vero, il signor Visentin mi ha contattato telefonicamente ma non sono riuscito a capire cosa volesse perché i decibel che ha usato per far uscire le parole di bocca erano da “inquinamento acustico” e dopo averlo invitato (inutilmente) ad avere un comportamento e un atteggiamento più civile ho riagganciato. Da sempre parlo e ascolto tutti ma le conversazioni devono avere un contraddittorio e non essere un monologo altrimenti non si trova la minima collaborazione. Ringrazio comunque il “trevigiano di nascita” e “triestino di adozione” perché mi sta dando una grande lezione professionale e di vita che io, dopo 40 anni che faccio questo lavoro, evidentemente non avevo ancora colto. Per fortuna è arrivato lui…”
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.