È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
17/01/2018 15:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, l’ira di Visentin

www.trivenetogoal.it/2018/01/17/treviso-lira-di-visentin-li-ho-messi-con-le-spalle-al-muro-sospendo-i-rimborsi-fino-a-nuovo-ordine-e-il-mister-sar...

«Quando parlavo io nello spogliatoio non volava una mosca. Tutti zitti, nessuno ha osato aprir bocca». C’è da immaginarsi la scena: il presidente del Calcio Treviso Luca Visentin ha scagliato tuoni e fulmini sulla squadra che, invece di essere prima in classifica come lui sperava, sta arrancando a 10 punti dal Fontanelle. L’ultimatum è questo: stipendi congelati e se domenica non si batte l’Opitergina ci sarà chi dovrà cercarsi un’altra squadra. Pomeriggio a tinte forti dunque ieri a Vascon. «Sono rimasto nello spogliatoio un quarto d’ora, mi sono davvero arrabbiato, il sangue mi ribolliva», si sfoga Visentin, «Li ho messi con le spalle al muro: o capiscono che in campo ci devono mettere il cuore o non se ne esce. Avete voluto il cambio dell’allenatore e perdete a Villorba? Allora forse non tutte le colpe erano di Pala. Ma ora è il momento solo di tirar fuori gli attributi: li avete o no? Altrimenti se non si cambia marcia da lunedì qualcuno dovrà fare i bagagli. E che nessuno in settimana si azzardi a chiedermi soldi: niente multe, però sospensione dei rimborsi fino a nuovo ordine. Cioè tutto verrà pagato regolarmente, ma solo quando lo dico io». Quindi con l’Opitergina sarà l’ultima spiaggia del Treviso. «Direi proprio di sì, anche per ciò che è successo nella gara di andata, me lo ricordo benissimo. Comunque chi voleva capire ha capito benissimo, non ci sono scuse. Domenica ne ho visti troppi sottotono: Fusciello aveva la febbre, ma Garbuio era iper nervoso, Guercilena assente, i terzini non ne parliamo. Dai, non si può continuare così».

[…]

I prossimi giorni saranno decisivi anche la scelta del nuovo tecnico. «Devo scegliere fra due, sono della provincia di Treviso ma nessuno di loro è tra i nomi che sono saltati fuori negli ultimi giorni. Quindi non è Rossitto, e nemmeno De Agostini».

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.