È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
20/01/2018 17:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Ho letto il bell'articolo di Zakk in anticipazione del derby con i Rossi e vorrei commentare la chiusa finale che sottolinea uno strisciante scollamento di una fetta del tifo da Visentin (non metto in dubbio il fatto, piuttosto vorrei qualificarlo).

A parte il fatto che gli errori sono stati commessi in buona fede - dovuti probabilmente a mancanza di esperienza - cosa alla quale non eravamo proprio abituati dopo le panzane e ruberie a catena di pirati come Corvezzo ed il Magnifico - mi domando come si possa mettere 'in castigo' Visentin. Primo perche'il campionato non e' ancora finito, secondo perche' vuol dire non dare il giusto peso ai risultati ottenuti con il resto della societa' (giovanili) e la perseveranza mantenuta nei confronti di quell'obbrobrio di assessorato allo sport che ci si ritrova a Treviso.

Come minimo, ha restituito DIGNITA' a club e citta' in aggiunta a prendersi a carico di un pezzo di storia come il Tenni. Insomma, dai, a me sembra che dopo tanto tempo abbiamo un presidente tifoso, non un vanesio rubagalline in cerca di gloria che prende per i fondelli il pubblico.

Quanto al 'disappointment' per non aver preso un nome di grido come allenatore, mi domando se ci si rende conto che Visentin non e' ne' un emiro ne' un magnate della GazProm. Il fatto che abbia scelto un allenatore come Graziano (NB: anche lui tifoso ed addirittura ex-calciatore biancoceleste) non e' per niente uno scandalo: non e' forse meglio aver risparmiato soldi di ingaggio per cercar di portare a casa - se ce ne fosse l'occasione - un rinforzo per la squadra in chiusura di mercato invernale? Inoltre, se si voleva uno avezzo alla categoria, mi pare che Graziano lo sia, ed i risultati della pur brevve carriera a Schio e il team successivo non mi pare siano stati deludenti. Dulcis in fundo, a leggere l'intervista rilasciata al Gazzettino, mi par di capire che prediliga il pressing alto per mettere in difficolta' l'avversario. Che guarda caso, e' proprio quello che fecero contro il Vedelago nel secondo tempo.

Domani, oggettivamente, non ci sono certo le premesse per un esordio al fulmicotone: non sono scuse, bensi' la realta' di aver il reparto piu' debole ancora piu' spuntato da squalifiche e infortuni, ed aver avuto solo quattro giorni per cambiare un'eredita' scomodissima ed un gruppo col morale sotto i tacchi.

Alla luce di quanto sopra, mi auguro ma non mi aspetto una vittoria contro un avversario che non vede l'ora di infierire. Sarebbe gia' una consolazione un pareggio con una dimostrazione di impegno e professionalita' da parte degli 11 che vanno in campo, i quali devono veramente mettersi una mano sulla coscienza...sempre che la trovino.

I migliori auguri al Mister e largo ai giovani.
[SM=g4174364] [SM=g4174363]


[Modificato da FrankUK 20/01/2018 17:59]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.