Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Ripescaggio in Eccellenza

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2018 12:41
Autore
Stampa | Notifica email    
05/07/2018 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 7/4/2018 9:36 PM:

Non so che problemi ulteriori ci siano con lo stadio, magari si risolverà tutto... l'unica certezza è che il fronte politico favorevole alla distruzione del Tenni senza alternative esistenti è trasversale. A un comizio-incontro di Forza Italia a supporto di Conte si è parlato chiaramente in tal senso (c'era un articolo della tribuna a proposito), sebbene nel programma elettorale del neosindaco mi pare si parlasse di valorizzazione dell'impianto. Il fronte è esteso, di recente sono intervenuti anche i soliti illuminati dell'architettura.

tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2018/06/18/news/basta-cemento-sulla-citta-conte-non-cambiare-i-piani-1....

C'è poco da fare, anche se ci fosse concessa la gestione per cinque anni, bisognerebbe covinvere con questi demolitori. Soprattutto finchè rimarremo in categorie dilettantistiche.

A qualcuno risulta difficile penasare a Treviso senza uno stadio di calcio degno di un capoluogo di provincia, ma ormai ci possiamo aspettare di tutto...



Zakk, mi viene da piangere e arrivati a questo punto ho sempre meno dubbi che le torture burocratiche inflitte a Visentin a piu' riprese servano in maniera surrettizia - per non dire subdola - a sfiancare l'unico bipede imprenditoriale rimasto a reggere la bandiera biancoceleste. Se cade Visentin, per me e' il de profundis e i demolitori manderanno le ruspe all'assalto. Anche per questo e' essenziale che si riesca a rimanere in Eccellenza, puntando alla D durante i 5 anni di concessione (se arriva). La Serie D e' probabilmente il minimo sindacale per poter vantare un minimo di decoro o blasone di fronte ai novelli Attila della pianificazione urbana...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.