Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Mercato 2019/20

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2020 13:52
Autore
Stampa | Notifica email    
28/11/2019 01:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2019/11/26/news/al-treviso-serve-l-x-factor-riflettori-su-cattelan-1....

Al Treviso serve l’X factor: riflettori su Cattelan

Dopo l’addio di Morbioli e il crac di Luna i biancocelesti puntano sul ritorno al Tenni del bomber del Conegliano

Andrea Dossi

27 NOVEMBRE 2019

E poi c’è Cattelan. Il Treviso, dopo l’addio di Morbioli e la rottura del crociato di Luna, non ha perso tempo e ha cominciato le trattative, almeno a voce, per portare in biancoceleste un attaccante di peso da poter alternare a Paladin e Zambon. Il profilo più adatto ed ambito pare essere quello di Alessandro Cattelan. Non si tratta, ovviamente, del conduttore di X Factor, anche se il Treviso vuole cambiare musica in questo campionato e prendere il comando della classifica, ma della punta del Conegliano. L’esperto attaccante pare abbia ricevuto varie offerte, anche da categorie superiori, e tra queste ci sarebbe proprio quella del Treviso, in attesa però dell’apertura ufficiale della finestra di mercato di dicembre. Al classe ’89, di San Polo di Piave, certo non manca il fiuto del gol: in 11 partite di questa stagione è andato a segno per 9 volte e tra l’altro ha segnato una doppietta proprio al Treviso, infliggendo la prima sconfitta del campionato ai ragazzi allora guidati da mister Feltrin. Ha inoltre segnato 2 doppiette contro il Fontanelle e il Cavarzano, risultando l’uomo più decisivo dei gialloblù, anche se navigano in acque poco tranquille in piena zona playout. Il bomber era già passato per il capoluogo: la punta aveva giocato in biancoceleste anche nella stagione 2015-2016 in Eccellenza, segnando 12 gol. Dopo 2 anni all’Opitergina e uno al Fossalta, quest’anno il bomber è approdato al Conegliano alla corte di mister Moscon. Forse i ricordi e il blasone della piazza saranno una leva in più per un gradito, almeno per i biancocelesti, ritorno. Il reparto offensivo non sarà l’unico in cui si interverrà: in settimana dovrebbe unirsi alla squadra un nuovo giovane portiere che possa essere usato come uno dei tre “under” da mettere in campo come da regolamento. Non si sa però se uno tra Bazzichetto e Mion lascerà il Treviso o se rimarranno entrambi ma con una competizione più forte che faccia migliorare tutti. Con il Fossalta, mancavano all’appello i difensori Cipriotti e Basso e il centrocampista Marcon: è ancora presto per valutare l’entità degli infortuni e di conseguenza i tempi di recupero. Intanto, Bellotto avrà a disposizione per la prossima partita Concas, che rientrerà dalla squalifica, dando più possibilità di scelta in mezzo al campo, senza ripiegare sui ragazzi della juniores che in ogni caso ben figurano tra i “grandi”: da segnalare, in particolare, il debutto di Semenzato, mandato nella mischia nei minuti finali dell’ultima partita, che avrà un futuro roseo. —
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.