Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Spiro

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2010 21:37
Autore
Stampa | Notifica email    
11/06/2010 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 11/06/2010
Città: TREVISO
Età: 45
Sesso: Maschile
Trevisan
Ciao sono Emanuele Spironello, volevo solo chiarire due cose che mi dispiace siano fraintese.
Ho il mio lavoro, non lo lascerei mai per fare l'ufficio stampa e poi, ho sempre scritto cose fondate (purtroppo) in questi ultimi anni di Treviso. Pochi di voi mi conoscono, ma sono un libro aperto e non racconto balle per secondi fini.

[Purtroppo c'è qualcun altro, che quando arriva qualcuno di nuovo è pronto a fiondarsi e poi scappare alla prima difficoltà.. 7n, canuti-santilli, napoletani, triade, corvezzo]

Non ho nulla contro Corvezzo, brava persona e sempre disponibile quando l'ho chiamata al telefono anche se qualcuno fa credere che mi abbia insultato o altro, invece è un signore.
Solo che gli input, purtroppo, sono negativi e questo mi preoccupa parecchio, non solo a me, ma anche agli altri colleghi.
Tutto qua, io credo che Treviso debba restare, ma credo che l'unico modo sia mettere assieme le forze.
Sul nome quest'anno ancora non si può fondere il vecchio Treviso, ma il prossimo si, ri-acquisendo nome e storia come è stato già in passato per la Florentia Viola-Fiorentina-Ac Fiorentina.

Tutto qua, il resto parla da se. Ognuno poi tiene propria posizione, non c'è dubbio. Saluti a tutti, magari scriverò ancora cazzate, e giustamente me lo farete notare, ma tengo a dire che non faccio doppi gioco. E' una questione di orgoglio e di principio.
Saluti a tutti
11/06/2010 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Immagino che la discussione potrebbe prendere subito una brutta piega.
Invito TUTTI a tenere un linguaggio adeguato, rispettoso ed educato, se no cancelleremo direttamente i post senza nemmeno modificarli o censurarli.


11/06/2010 21:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Cosa posso dire,Emanuele noi ci conosciamo ,ma molto virtualmente,sicuramente sei un bravo giornalista,un bravo ragazzo,pero' nella vicenda Corvezzo e UNIONQUINTO TREVISO mi sei sembrato molto di parte,non so quali siano i motivi o forse si,ma e' una mia idea come di molti altri,i tuoi articoli lo testimoniano,quando parli di occasione persa per chi?
la serie in cui giocheremo non ci interessa come e' successo quest'anno in ECCELLENZA,a noi interessa che a TREVISO e al Tenni giochi il TREVISO fBC 1909 CON I COLORI BIANCOCELESTI,il resto per me e' zero assoluto!Il Quinto giochi nel suo Tenni e non venga a rompere con pseudo UNIONI !
Saluti e a Presto!Domani vediamo cosa scriveranno i giornali sulla contestazione di oggi! [SM=x397169] [SM=x397166] [SM=x397211]
11/06/2010 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ho già perso circa 10 minuti della mia vita per scriverti la "letterina" in un altro post.
Sei fazioso e di parte e scrivi falsità.
Queste tue frasi fanno ridere. Cos'è? Paura, coda di paglia,tentativi di giustificazioni improvvisate?
Ora che ho perso altri 5 minuti, chiudo.
PS:penso che nemmeno il fondatore di questo forum abbia mai aperto un post a suo nome.
12/06/2010 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Caro Spironello, potremo pensarla diversamente...interessi o secondi fini a parte , ma l appello che mi sento di fare è quello che in un periodo cosi difficile per il calcio a Treviso, vi conviene limitarvi alla cronaca di quello che succede, tralasciando il vostro pensiero personale o ancora peggio senza scriverlo indirettamente tra le righe, come oggi ha fatto il tuo collega del Gazzettino, che per raccontare quello che è successo ieri allo stadio insiste 9 righe su 10 sulla presenza di pochi tifosi, ma chi vuole convincere?? tu vedi cosa pensa la maggiorparte del forum (buona rappresentativa dello stadio)......e quanti andrebbero a vedere sto union Quinto?? è un progetto che a livello di seguito di pubblico non avrà nemmeno inizio, anzi rischia di perdere quella gente che il Quinto va a vederselo ora perchè ha lo stadio a 100 metri da casa!! Cmq sia...ripeto...limitarsi alla cronaca dei fatti, voi avete il potere di poter contattare politici, presidenti, intervistarli e scrivere quello che dicono magari chiedendo cose più importanti di quello che gira in questi giorni per la stampa trevigiana.....sicuramente ti leveresti di torno brutti sospetti e professionalmente, almeno io ti ammirerei di più!! parere personale.
12/06/2010 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
parere mio personale è che in questo caso dovrebbe cercare di capire cosa vuole veramente la gente (e ciò mi pare evidente) e se non fare il tifo per questo, almeno essere obiettivi. la squadra è l'espressione della città, e se tutti noi che rappresentiamo bene o male il gruppo di chi ci tiene di più vogliamo il treviso di corvezzo, non si può non tenerne conto scrivendo che l'union è un'occasione persa. andrebbe invece puntato il dito contro il nulla che sta facendo la politica a differenza di altrove

AVANTI BLU!


12/06/2010 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
mi permetto anche di aggiungere una cosa...se pizziolo e soci avessero voluto dare una mano al calcio cittadino, mossi dallo spirito che sembra descrivere la tribuna, sarebbe bastato giungere ad accordi con corvezzo per entrare nell'effebici. invece in tal maniera risulta evidente il tentativo di farsi i propri interessi, cercando di attirare pubblico e soldi che non dovrebbero appartenere al quinto, ma solo all'unica squadra cittadina che al momento è il treviso fbc. diverso sarebbe stato il caso in cui non fosse esistita altra società..ma con l'fbc in campo, tutto il resto va tralasciato

AVANTI BLU!


12/06/2010 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Spironeo, no te o fermi certo ti el Treviso Fbc!!! [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192]
12/06/2010 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 134
Registrato il: 02/09/2009
Età: 45
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
Spiro23, 11/06/2010 20.21:


magari scriverò ancora cazzate, e giustamente me lo farete notare



Ecco, appunto, ti rispondi da solo.
13/06/2010 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.417
Registrato il: 28/09/2005
Città: SAN BIAGIO DI CALLALTA
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
Premetto che compro la tribuna da lun a ven, la prima cosa che leggo è lo sport locale, inteso come calcio Treviso.
ogni giornalista può scrivere ciò che vuole, ha la sua opinione, ma non deve mai mancare il rispetto. Mi riferisco a quando, in uno degli ultimi articoli, hai scritto "tifosi" virgolettato, non mi è piaciuto affatto. Già seguire il calcio a Treviso è difficile, se poi viene utilizzata anche come connotazione negativa..

Sempre e solo Calcio Treviso
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.