Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
11/01/2011 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

Dall’Acqua, bomber
e anche trequartista


Martedì 11 Gennaio 2011,
È stato l’uomo in più. Stefano Dall’Acqua a San Vito è stato il giocatore che ha fatto la differenza, e non solo per i due gol. In un contesto in cui tutto il gruppo ha funzionato in maniera nettamente migliore rispetto al match col Belluno, il bomber ex Treviso ha preso per mano la squadra. Con determinazione dapprima ha rimesso in piedi la partita grazie a un tocco di rapina, poi ha siglato il momentaneo vantaggio. La Sanvitese aveva segnato in mischia 2 minuti prima, proprio dopo il miglior momento dei biancorossi che si erano presentati davanti all’estremo locale almeno tre volte. Il pareggio è stato un segnale che questa squadra c’è e il carattere non manca.
Come nell’occasione del raddoppio: una punizione-bomba dai 25 metri che Benedetti non ha visto nemmeno partire. Un gol come se ne vedono raramente in categoria.
Ma a San Vito Dall’Acqua non è stato solo uomo-gol: per necessità Tossani lo ha impiegato da trequartista. Lì in mezzo ha sgomitato e lottato fino al 94’, distribuendo palloni di qualità. Come nell’occasione della pennellata di classe purissima per Furlan, messo da solo davanti al portiere.
Alla vigilia un pareggio non sarebbe stato disprezzabile: col senno di poi il 2-2 va stretto, soprattutto dopo un primo tempo in cui i trevigiani hanno fatto il bello e cattivo tempo, venendo colpiti nell’unica occasione prodotta dai locali.


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.