Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
03/02/2011 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2011/02/02/news/opitergina-comanda-de-agostini...

Opitergina, comanda De Agostini

Calcio serie D: presentato il nuovo mister. E dal LiaPiave arriva Dei Rossi

di Marco Guerrato
zoom
Opitergina, comanda De Agostini
ODERZO. E' Stefano De Agostini, 48 anni il prossimo 25 ottobre, il nuovo tecnico dell'Opitergina. De Agostini, ultima panchina a Sacile, subentra al dimissionario Mauro Tossani. Primo cugino dell'ex terzino di Udinese, Juventus e Inter, Gigi De Agostini, il neo tecnico delle «furie rosse» (in attesa di vedere se le furie si son trasformate... in qualcos'altro) è stato presentato nel pomeriggio di ieri nella sede di via Stadio, prima della ripresa degli allenamenti (qui ha conosciuto i ragazzi) in vista della partita di domenica prossima, che porterà la squadra a Monrupino, in casa del Kras Repen. Vice di mister di De Agostini, dopo la partenza di Mantesso, diventa Gian Antonio Bolzan, che ricopriva il ruolo di osservatore. Con De Agostini, arriva un nuovo giocatore a rimpinguare le fila della rosa. Si tratta del centrocampista Alessandro Dei Rossi, classe 1992, che arriva dal LiaPiave. «Quella che inizio è una bella scommessa sul serio - esordisce il tecnico friulano - Sono felice di rimettermi in discussione dopo un po' di sosta forzata. E' una sfida difficile ma a me le sfide difficili piacciono» Domenica affrontate il Kras, che in classifica è a portata di mano. «Ma è una squadra tosta: ho avuto modo di vederla spesso. Giocano in un campo piccolo e noi dovremo essere all'altezza della situazione fin da subito». Cosa chiederà mister De Agostini alla squadra? «Motivazione. Grande motivazione, orgoglio e grande voglia di raggiungere un risultato importante. Il calcio è fatto di risultati e per ottenerli bisogna usare tutti i modi leciti possibili». Una squadra, l'Opitergina, che dalla cintola in su non ha niente da invidiare a nessuno... «Una squadra che ha un organico importante. La classifica dice che ci sono dei problemi. Cercheremo da subito di capire quali sono e, se possibile, di eliminarli».
Si è aggregato anche il nuovo giocatore Dei Rossi. «È un giovane che valuteremo cammin facendo. Dicendo così sembra che abbiamo chissà quanto tempo, invece è poco. Quando tutto va bene il tempo vola; quando va così e così, sembra che non passi più. Cercheremo di far volare il tempo che ci resta da qui alla fine». Dopo il Kras arriva l'Este e subito dopo la sosta che cade a pennello. «Per lavorare va benissimo. C'è un però: le soste le affronti meglio se alle spalle hai qualche risultato. Kras ed Este sono due squadre diverse. L'Este è più tranquillo, costruito con ottimi giocatori di categoria. Giocando rilassato, può sempre crearti dei problemi. Qui abbiamo un traguardo da porci e lo dobbiamo raggiungere». Per De Agostini, non conta il singolo, ma il collettivo: chi sta meglio gioca. Nello staff tecnico pure Mauro Azzalini, preparatore dei portieri.
2 febbraio 2011
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.