Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Opitergina

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2014 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
15/02/2011 15:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it


Pasian: «Potevamo chiudere
invece ho colpito la traversa»

Martedì 15 Febbraio 2011,
L'Opitergina pareggia 1-1 con l'Este dopo aver condotto le danze per larghi tratti: al gol di De Pandis al 45' è seguito il pareggio padovano alla mezz'ora del secondo tempo. Un 1-1 che sta stretto non poco a De Pandis e compagni, non foss'altro che per la mole di gioco e le occasioni confezionate.
Alberto Pasian, monumentale centrale della difesa di De Agostini, parla a bassa voce e tradisce la delusione: «Mi dispiace, quel gol preso proprio non ci voleva. Un peccato, perché stavamo conducendo e la vittoria sarebbe stata importante».
Hai colpito una traversa nella ripresa: «Se quel pallone fosse entrato forse staremmo a parlare di un'altra partita, peccato».
Dopo l'uscita di De Pandis, il difensore aveva ricevuto la fascia: «Purtroppo è un periodo che fatica ad andare dentro e quando è così è dura».
Ed ora la sosta: «Dovremo ricaricare le pile e dare il massimo, vogliamo ripartire subito. L'obiettivo è di allenarci bene, come d'altra parte stiamo facendo. Non dobbiamo fare calcoli, andiamo avanti partita dopo partita».
Il prossimo passo in questo torneo si chiama Torviscosa: «Una squadra ostica, difficile, scorbutica. Ma certamente noi scenderemo in campo consapevoli che possiamo vincere quella gara. Sappiamo bene che tutto dipende da noi, da come interpreteremo il match».
«Possiamo vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto - aggiunge bomber Dall'Acqua - in ogni caso meritavamo noi. Dispiace perché abbiamo fatto una gran bella gara. Ora dovremo ripartire più forte. Abbiamo 15 giorni per preparare la trasferta. Sono convinto che potremo fare bene».
Domenica il campionato si ferma, si ripartirà il 27 e l'Opitergina giocherà a Torviscosa che domenica ha costretto ad un pirotecnico 3-3 il SandonàJesolo. Non ci sarà Niero: ammonito con l'Este, verrà appiedato per un turno dal giudice.



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.