Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Dolomiti Bellunesi

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
12/01/2011 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

Belluno verso la sfida a Treviso
Briglia sempre più lontano


Mercoledì 12 Gennaio 2011,

Difficile da imbrigliare. Anzi, impossibile. Andrea Briglia non resterà a Belluno. Non è certo, ma poco ci manca. A quanto pare infatti le Dolomiti, il giallo e il blu non lo avrebbero convinto a scendere di categoria e rimanere in serie D, con Mele e compagni, a lottare per una salvezza che ha le tinte di un miracolo. Nonostante il suo ingaggio fosse sembrato a un passo, con un Raschi che non vedeva l'ora di poterlo schierare in campo e i compagni che avevano legato con lui fin dal primo giorno, il ragazzo non si sarebbe convinto ad abbandonare definitivamente l'idea del professionismo. Secondo le indiscrezioni avrebbe chiesto alla società ancora qualche giorno per riflettere, ma la situazione in casa Belluno è critica, si sa, e soprattutto a centrocampo con Armenise e Mele squalificati, se si potesse pescare un centrocampista nelle prossime ore, in tempo utile per la trasferta di Treviso, Raschi gradirebbe. Insomma, se Briglia non si può convincere, allora molto meglio dimenticarsi in fretta di tutto il bello che aveva mostrato in questi giorni di allenamenti e passare al prossimo della lista. Il nome nuovo della linea mediana dunque potrebbe spuntare già tra oggi e domani e a questo punto difficilmente sarà quello di Andrea Briglia. Opposte invece le speranze per Lahti, per il quale l'ok dalla Federazione dovrebbe essere veramente questione di ore. A ieri da Roma si era ancora fatto vivo nessuno, ma nel corso della settimana il benestare per il tesseramento dovrebbe arrivare sulla scrivania di Bottacin.
VERSO IL TESTACODA - Ieri intanto il gruppo ha ripreso ad allenarsi in vista della "sfida impossibile" di domenica prossima. Nella bassa infatti andrà in scena il più classico dei testacoda: Treviso contro Belluno, prima contro ultima. 25 punti di differenza, 16 squadre nel mezzo e una differenza reti da far raggelare il sangue: +20 Treviso, -14 Belluno.

Alessandro De Bon
[Modificato da enricotv 12/01/2011 15:09]


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.