Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Cobra Massimo Perna

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 21:04
Autore
Stampa | Notifica email    
01/02/2012 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

CALCIO LEGA PRO La motivazione: «Una testata ad un avversario»

Maxistangata a Perna:
tre giornate di squalifica

Piove sul bagnato in casa del Treviso. Dopo i problemi economici della società (oggi è prevista un'altra conferenza stampa), la seconda sconfitta consecutiva per mano di un Renate per nulla travolgente, ieri è arrivata la maxisqualifica - tre giornate - per l'attaccante Massimo Perna.
Quale motivazione di una squalifica così pesante?
«Se devo essere sincero - afferma il cannoniere - non l'ho capito neanche io».
Si parla di una testata data ad un avversario al momento di rientrare negli spogliatoi.
«Tutto falso. Mi sono solo avvicinato ad un avversario perché stava esultando per la vittoria proprio sotto la Curva dei nostri tifosi e gli ho detto che questo non è sportivo e che avrebbe potuto creare disordini ma tutto si è svolto su binari verbali».
Invece...
«Invece mi trovo etichettato come un delinquente che prende a testate un avversario, e questo mi addolora perché in campo mi rendo conto che sono un rompiscatole ma dopo il fischio finale ho il massimo rispetto ed educazione per tutti».
Ma non è successo nulla nel corridoio che porta negli spogliatoi?
«Le solite scaramucce verbali tra chi perde e chi vince ma niente di diverso rispetto alle altre domeniche».
Avevi già subito due giornate di squalifica a fine anno.
«Ci potevano stare perché ero il capitano e avevo commesso un fallo da tergo ma questa volta no, non sono disposto a passare per un killer».
Cosa ti ha detto la società?
«Ha voluto sapere la mia versione dei fatti e adesso inoltrerà ricorso, prima però chiederemo al Renate se c'è qualche giocatore che è stato colpito con una testata e se ha perso sangue».
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.