Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Cobra Massimo Perna

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2016 21:04
Autore
Stampa | Notifica email    
31/08/2016 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.221
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2016/08/30/treviso-si-profila-un-clamoroso-ritorno-bomber-perna-alla-corte-di-mister-esposi...

Treviso, si profila un clamoroso ritorno: bomber Perna alla corte di mister Esposito?
martedì 30 agosto 2016 - Ore 12:00
Perna

Un weekend di sorprese. E questa volta tutte positive. Il Treviso si è presentato nel migliore dei modi alla nuova stagione, dopo settimane complicate e di sistemazione. La banda di mister Carmine Esposito ha sorpreso tutti al debutto in Coppa Italia contro l’Union Pro: grinta, velocità, bel gioco e soprattutto tante occasioni da gol che hanno portato alla vittoria per 3-1. Una rivincita, già alla prima gara dell’anno, dopo le perplessità di un precampionato che aveva espresso più dubbi che certezze. Invece l’Acd Treviso ha risposto alla grande, confermando la validità del progetto tecnico pensato dal tecnico Carmine Esposito. E le sorprese non sono finite: infatti ieri nella Marca è arrivato Massimo Perna, l’indimenticato bomber della doppia promozione dalla serie D alla LegaPro.Un attaccante dal gol facile e di categoria superiore, che a Treviso ha lasciato un pezzo di cuore: negli ultimi giorni c’è stato un contatto fra la società e il giocatore, che ha deciso di venire a parlare di un suo possibile ritorno faccia a faccia con il presidente Nardin e il diesse Frandoli.Serviranno ovviamente ampie garanzie per convincere il bomber nato a San Giorgio a Cremano, Napoli, a tornare: il suo biglietto da visita parla di 136 gol segnati in carriera, di cui ben 35 siglati con la maglia biancoceleste. Un centravanti vero, e un giocatore d’esperienza che farebbe fare il salto di qualità all’attacco trevigiano, oltre a far nuovamente sognare i tifosi, che intanto si godono i nuovi protagonisti, come Tamburrino autore della doppietta che ha affondato l’Union Pro. «Questo ragazzo per me non è una sorpresa – dice mister Esposito -. Lo vedo in allenamento e ha confermato le sue qualità. Sono soddisfatto della vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare e a crescere, ma mi piace che i ragazzi abbiano capito il tipo di calcio che voglio fare e mi pare sia piaciuto al pubblico». Ieri intanto il comitato regionale della Figc ha pubblicato il calendario 2016/2017 del campionato d’Eccellenza. Il Treviso è stato inserito nel gruppo B, assieme alle altre formazioni trevigiane. Debutto in casa, domenica 11 settembre contro l’Istrana, prossimo avversario in coppa Italia. La dea bendata ha aiutato il Treviso, che avrà un avvio di stagione abbastanza agevole: Sedico, Mansuè e Favaro sono tutte avversarie superabili dalla banda biancoceleste. Primo derby degno di questo nome alla quinta giornata contro la retrocessa Liventina, a cui farà seguito la rivincita della sfida contro il San Donà. Il 23 ottobre invece il vero e proprio derby, il match clou per i tifosi di Marca: al Tenni andrà in scena Treviso-Giorgione, una partita che anni fa si disputava in ben altre categorie. Ultima di campionato il 30 aprile a Mogliano.
(Fonte: Corriere del Veneto, edizione di Treviso)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.