Nuova Discussione
Rispondi
 

Serie D 2011/2012

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2012 07:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/09/2011 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Lasciando da parte il probabile 3-0 a tavolino per Unione Venezia-Montebelluna, segnalo questa curioso polemica tra Pizziolo e l'Union Quinto [SM=x397164]

www.venetogol.it/articolo.php?id=000289

Pizziolo sbotta con l'U.Quinto:"E' vero! Società regalata a zero euro"

"Regalata, regalata è il termine corretto." Dario Pizziolo e l'ex vicepresidente Renato Franceschini sono alquanto sorpresi dal Comunicato stampa emesso dalla società Union Quinto uscito dalle pagine proprio di questo sito (nella terza colonna in home page, proprio nello spazio a disposizione delle società stesse).

Andiamo con calma. L'origine di tutto stava nell'accostamento, anche questo svelato dal nostro portale, dell'ex numero uno del Quinto alla società Montebelluna del presidente Rossetto. Pizziolo infatti in un articolo uscito in settimana sul Gazzettino (il 29 settembre) smentiva la tesi che lo vedrebbe entrare in società, ma confermava i buoni rapporti col club biancoceleste in qualità di simpatizzante e consigliere esterno, alludendo al fatto che sarebbe una mancanza di rispetto ai compaesani di Quinto visto che un'estate fa la società rossoblù, a suo dire, era stata "regalata" nelle mani della nuova dirigenza.
La replica dell'Union Qunito non si è fatta attendere visto che nella giornata di ieri è apparsa nella finestra dei comunicati stampa la risposta dell'attuale società che riportiamo: "Dario Pizziolo, già importantissimo presidente dell’Union Quinto,al quale si deve la tenacia e la caparbietà nel mettersi in gioco nella veste di dirigente sportivo maximo,ha lasciato la società non “regalandola”,ma per una serie di motivi che non meritano di essere discussi in questa sede"

Pizziolo non ci sta e controbatte, anche per bocca dell'ex vice Franceschini:"A noi invece risulta che non sia stata pagata nessuna cifra per l'acquisto della società. La società l'abbiamo regalata a zero euro, senza debiti e mi risulta che tutte le attrezzature che l'Union Quinto usa attualmente (pulmini, attrezzature sportive e da ufficio) e tutto il parco giocatori siano stati acquistati dalla passata gestione, direttamente da me e Franceschini, scrivilo - tuona Pizziolo - e regalati a quella attuale. Una cosa è gestire una società e un'altra cosa pobabilmente è comprarla..."
E' un monologo quello dell'ex patron Quintino:"Potevamo benissimo vendere il titolo, è legale. Avevamo una società in Serie D con titolo da poter essere ripescata in Seconda Divisione. L'abbiamo lasciata; ma i motivi per cui l'abbiamo lasciata ce li siamo tenuti dentro. Ciò che conta è che che abbiamo lasciato una società sana, senza debiti e in Serie D, e nel calcio di oggi questo già non mi pare poca cosa!"
30 set 2011 11:28, Redazione Venetogol
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.