Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

Giovedì 1 settembre (era giovedì 25 agosto), presentazione allo stadio (era in piazza dei Signori)

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2011 21:07
Autore
Stampa | Notifica email    
02/09/2011 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Sugli spalti la tifosissima signora Biondo che deve essersi sbagliata...Quinto è qualche km più in là.....PS:e applaudiva!!!
02/09/2011 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.990
Registrato il: 14/02/2010
Città: TREVISO
Età: 29
Sesso: Maschile
Trevisan
[SM=x397170]
02/09/2011 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Zorzo e Zanardo a pagina XXIII



Il Treviso punta in alto:
in campo 11 imprenditori


PROTAGONISTI I giocatori del Treviso ieri davanti al loro pubblico
Venerdì 2 Settembre 2011,
Undici nuovi soci per portare in alto il Treviso. Il presidente Corvezzo ha mantenuto la promessa e ieri sera, in occasione della presentazione della squadra al Tenni, ha svelato i nomi degli imprenditori che lo sosterranno nell’avventura tra i professionisti.

CALCIO IN PASSERELLA

Treviso schiera 11 imprenditori

Corvezzo ha svelato i nuovi alleati: «Credono in questo club che ha progetti seri e importanti»


Venerdì 2 Settembre 2011,
Il presidente Renzo Corvezzo è stato di parola. Aveva annunciato l'ingresso in società di alcuni imprenditori che lo avrebbero affiancato e aiutato a supportare la pesante gestione economica del campionato di Seconda Divisione e nel frattempo gettare le basi per un veloce ritorno del Treviso nel calcio che conta. Sono undici le aziende, cinque veneziane, quattro della Marca, una di Pordenone e una addirittura da Torino. Occupano diversi settori ma quello più presente è l'edilizia con ben quattro imprese edili.
«Con questi ingressi - ha detto il presidente Renzo Corvezzo - aumentiamo il nostro spessore economico. Ci permettono di pensare ad un progetto importante per questo club che deve ritornare dove gli compete. Abbiamo coinvolto il tessuto economico della nostra provincia e non solo. Questo credo sia un dato positivo in un momento di grande disagio finanziario. La gente crede ancora nel calcio Treviso soprattutto se ci sono progetti seri e importanti».
Ecco le new entry. Metalco azienda leader in arredi urbani con sede a Castelminio di Resana, Solerà con sede a Torino che tratta energia rinnovabile ed è specializzata in impianti fotovoltaici, Nekta di San Donà di Piave servizi e tutela all'ambiente specializzata in bonifica siti inquinati, rimozione e smaltimento amianto così come la Trevigiana Servizi De Luca di Vittorio Veneto, F.lli Corvezzo, titolari di un azienda agricola. La Melinato Impianti srl di Mirano (Ve) realizza impianti di potabilizzazione, opere di irrigazione, costruzioni idriche.
Socio anche il commercialista di Renzo Corvezzo. Si tratta di Roberto Costa che ha lo studio a S. Stino di Livenza.
Poi una raffica di imprese di costruzioni. Le due trevigiane sono Bordignon srl di Volpago e la Tiziano Corrado di Caerano. Poi ne troviamo una friulana, il Gruppo Rossit srl di S. Vito al Tagliamento, una veneziana, la Secis nata a Conegliano ma poi trasferita a Eraclea, la sede legale si trova a Marcon mentre quella amministrativa a Jesolo.
MERCATO - L'ultimo giorno di chiusura di calcio mercato ha portato un centrocampista esterno all'allenatore Diego Zanin che per la zona centrale del campo aveva una rosa ristretta. Si tratta di Antonio Stendardo, 27 anni di Udine uscito dalla Primavera del Treviso per poi andare allo Jesolo (D), Arezzo (C1) Alto Adige (C2), Gallipoli, Paganese e Juve Stabia (C1), Casarano e Rovigo in D.

LA FESTA AL TENNI

Lezioni di calcio e allegria:
«Salvezza, poi ci divertiamo»


Venerdì 2 Settembre 2011,
TREVISO - Il presidente Corvezzo al centro, attorno a lui gli 11 soci: i dodici apostoli del Treviso. Ma per i biancocelesti non è l'Ultima cena. Anzi, è l'avvio dell'avventura del ritorno tra i professionisti. Glorioso si augurano i tifosi alla presentazione ufficiale della nuova stagione: in quasi mezzo migliaio sono venuti a lucidare i seggiolini del Tenni, impolverati dall'estate. E come si conviene all'occasione, debutto in grande stile. Con tanto di presentazione all'americana per giocatori, tecnici, dirigenti, convocati via via, fino a formare, secondo precisa coreografia, un arabesco in mezzo al campo.
Prima, però, siparietto immancabile con il supporter numero uno, Giancarlo Gentilini. Il vicesindaco sfodera il repertorio: ricordi «In questo stadio ci giocavo nel 1947»; retorica: «Non voglio vedere magliette candide dopo la partita: devono essere insanguinate»; auspici: «Il mio sogno è vedere il Treviso di nuovo in serie A». Gli ultras ruggiscono approvazione.
I ragazzi e gli allenatori delle giovanili e dell'Academy fanno da cornice alla prima squadra. Entrano i biancocelesti, prima i veterani confermati, poi i nuovi acquisti. Tra l'uno e l'altro, lezioni di calcio in diretta per Agnese Vicino, che presenta la serata con Piergiorgio Paladin: cos'è un trequartista? Cosa significa fascia? Il quesito sulla definizione di «punta» prova a deviarlo su un basito Lorenzo Biagini. Cernuto si guadagna un applauso più caldo, forse perché a differenza dei compagni che l'hanno preceduto, raggiunge il centrocampo al trotto. Ferretti esplica il concetto di «uomo spogliatoio» raccontando del gavettone rifilato in ritiro a Sartorello. Il portiere si presta a simulare un rigore: tira Agnese - saranno le scarpe coi tacchi - debole e centrale. Andasse sempre così, deve aver sospirato l'estremo difensore.
Ovazione per mister Diego Zanin. «Il mio obiettivo? Andare a casa sapendo di aver dato qualcosa ai ragazzi. Intorno a noi sentiamo grande entusiasmo: lo coltiveremo». Dello staff manca solo il massaggiatore Luigi Zanusso, a letto con la febbre. Il patron Renzo Corvezzo è quasi commosso. Ma ancora lucido per fare, da buon imprenditore, i conti: «La salvezza è a quota 48. A 3 punti a partita, dobbiamo raggiungerla nelle prime 16 gare. Dopodichè ci divertiamo».
Tutti in piedi: il rugbysta - aspirante cantante lirico Denis Dallan intona l'inno di Mameli. Si spengono le luci: incombe la prima di campionato, domenica a Poggibonsi, qui si ritorna l'11, contro il Savona. La cena, quella vera, i tifosi corrono a farla a casa.
Mattia Zanardo

[Modificato da ZakkTV 02/09/2011 14:31]
02/09/2011 14:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
ZakkTV, 02/09/2011 14.15:

da www.ilgazzettino.it

Zorzo e Zanardo a pagina XXIII

Il Treviso punta in alto:
in campo 11 imprenditori



LA FESTA AL TENNI

Lezioni di calcio e allegria:
«Salvezza, poi ci divertiamo»


Venerdì 2 Settembre 2011,
TREVISO - Il presidente Corvezzo al centro, attorno a lui gli 11 soci: i dodici apostoli del Treviso. Ma per i biancocelesti non è l'Ultima cena.

Gli ultras ruggiscono approvazione.

Mattia Zanardo




E questo chi è? Ma non bastava Zorro per scrivere minchiate? Bella coppia [SM=x397164]

02/09/2011 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Ma sbaglio o ieri sera col corvo in campo c'erano al massimo 5-6 persone?


02/09/2011 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 02/09/2011 14.40:

Ma sbaglio o ieri sera col corvo in campo c'erano al massimo 5-6 persone?




Sì, ma il tizio dev'essere stato istruito per bene dal maestro.
02/09/2011 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.424
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
ZakkTV, 02/09/2011 11.43:




Li avevo già visti ad Antenna 3. Devono essere due purgati che hanno trovato spazio a Treviso Uno.

Lei si chiama Agnese Vicino, vuoi chiederle l'amicizia in fb?[SM=x397166] Ieri ha fatto una serie impressionanti di gaffe, intepretando alla perfezione il classico della valletta che non sa niente di calcio. Tra l'altro qualche genio li ha preparato la lista con i dati dei giocatori pieni di errori, ad es. Bidogia è stato trasformato in un trequartista. E' stato dipinto anche come un fenomeno, ma da questo punto di vista eravamo abituati.





ora ho capito chi èèèèè
Avete mai visto la pubblicità assurda (in genere su antenna tre)dei prodotti della CRIK???
E' LLLLEEEEIIIIII





02/09/2011 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/sport/2011/2-settembre-2011/treviso-calcio-nomi-nuovi-soci-19014278417...

SPORT

Treviso calcio, i nomi dei nuovi soci
Undici imprenditori affiancheranno il presidente Corvezzo: «L’avventura continua con un gruppo di amici»


TREVISO — Dal vino alle costruzioni edili, dall’ecologia all’arredo urbano. C’è un ricco ventaglio imprenditoriale al fianco del Treviso calcio: a due giorni dall’esordio in LegaPro a Poggibonsi, il Treviso si è presentato ai tifosi in tutta la propria forza. Tecnica e societaria. Dopo una lunga attesa il presidente Renzo Corvezzo ha ufficializzato e reso noti gli undici soci che lo accompagneranno nell’avventura di questa stagione all’interno della società. Si tratta di un gruppo di imprenditori, provenienti da varie zone d’Italia e non solo dal Veneto, di cui ben cinque al lavoro nell’ambito dell’ecologia e dell’ambiente. Alcuni identikit erano già stati svelati, come quello di Metalco, azienda leader nel mercato dell’arredo urbano, che aveva sponsorizzato le maglie biancocelesti durante le gare con Cagliari e Conegliano. Tutti gli altri hanno sfilato, uno dopo l’altro nella grande serata di festa regalata alla squadra di Zanin. Assieme a Corvezzo e alla Metalco ci saranno infatti altri dieci aziende, otto provenienti dalle province di Venezia e Treviso, una da Torino e la decima dal Friuli.

Il nome di spicco che arriva dal Piemonte è quello della Solerà di Torino, azienda specializzata in sistemi per la produzione di energie rinnovabili ed in particolare per impianti fotovoltaici. La lista dei soci trova poi in rassegna la Nekta, società di servizi a tutela dell’ambiente di San Donà di Piave, la Rosset di San Vito al Tagliamento, impresa d’ottica, la Melinato di Spinea, azienda di tinteggiatura edile famosa in tutta la Regione. Fra il gruppo di aziende ecologiste, ecco anche la De Luca Servizi di Vittorio Veneto, impresa di gestione e raccolta rifiuti. A completare la lista troviamo la Bordignon di Volpago, impresa che opera nel settore pubblico e privato con costruzioni civili, industriali e stradali, lo studio commercialistico di Roberto Costa di San Stino di Livenza, Costruzioni Tiziano, impresa edile di costruzioni, restauri e manutenzioni. Di Caerano San Marco, Mauro Pulizie di Caorle e infine la Secis di Jesolo, altra azienda edile di costruzioni idrauliche stradali. «È una grande emozione questa nuova avventura, soprattutto pensando al fatto che l’anno scorso siamo partiti quasi dal nulla», dice il presidente Corvezzo. «Continuiamo questa avventura con un gruppo di amici. L’obiettivo? La salvezza è a 48 punti, noi contiamo di farli in 16 partite!».

Dopo i soci spazio ai protagonisti, coloro che calcheranno i campi di Seconda divisione: dai fautori della promozione, al nuovo probabile capitano Visintin, fino ai tanti nuovi acquisti che renderanno la rosa di Zanin di primo livello. Venticinque giocatori, con giovani di grande spicco come Gallon, già bomber di coppa Italia con due reti in tre gare, o Giorico, senza dimenticare l’ultimo arrivato, quell’Antonio Stendardo il cui acquisto ha fatto molto felice sia il presidente Corvezzo che mister Zanin: «Vogliamo continuare a dare soddisfazioni a questa città e a questi tifosi — ha dichiarato Zanin — proclami non mi va di farli, la nostra legge arriva dal terreno di gioco. Vogliamo alimentare l’entusiasmo che ci circonda, promettiamo professionalità e lavoro». Un’occasione perfetta per festeggiare il passaggio del turno in Coppa Italia e per brindare a un campionato che fra tre giorni vedrà i biancocelesti in campo sul terreno del Poggibonsi, in Toscana. Una data importante, quella del 4 settembre, che sancirà ufficialmente il ritorno del Treviso fra i professionisti dopo i due anni di oblio e sofferenze fra i Dilettanti.

Matteo Valente
02 settembre 2011
02/09/2011 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 502
Registrato il: 20/06/2004
Età: 45
Sesso: Maschile
Trevisan
che fine ha fatto il dentista croato che si abbuffava di salamella?

MAI DOMI
02/09/2011 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re:
bj72, 02/09/2011 18.15:



ora ho capito chi èèèèè
Avete mai visto la pubblicità assurda (in genere su antenna tre)dei prodotti della CRIK???
E' LLLLEEEEIIIIII




Che irritante, lei e l'altro.

[Modificato da ZakkTV 02/09/2011 18:24]
02/09/2011 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.424
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re: Re: Re:
ZakkTV, 02/09/2011 18.23:



Che irritante, lei e l'altro.





DO SFIGAI DE PRIMA

MAMMA CHE BUONI STI CRIK........DA PIANSAR
02/09/2011 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Re: Re: Re:
bj72, 02/09/2011 18.15:

ora ho capito chi èèèèè
Avete mai visto la pubblicità assurda (in genere su antenna tre)dei prodotti della CRIK???
E' LLLLEEEEIIIIII




Ah sì [SM=g2172028]
Che pubblicità P-I-E-T-O-S-A, da sberle [SM=g2172127]
Ieri sera comunque non è stata antipatica.

Ecco però una lista con alcune delle sue gaffe:
1) Granati di Conegliano (a smentirla è lui stesso)
2) VisEntin (invece di VisIntin)
3) Un ironico "Puoi andare più piano" riferito al claudicante Visintin
4) Stendardo (invece di Stentardo)
5) Sbagliato il ruolo di Bidogia (a smentirla è lui stesso)

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

02/09/2011 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re: Re:
Il custode della cripta, 02/09/2011 23.03:




Ah sì [SM=g2172028]
Che pubblicità P-I-E-T-O-S-A, da sberle [SM=g2172127]
Ieri sera comunque non è stata antipatica.

Ecco però una lista con alcune delle sue gaffe:
1) Granati di Conegliano (a smentirla è lui stesso)
2) VisEntin (invece di VisIntin)
3) Un ironico "Puoi andare più piano" riferito al claudicante Visintin
4) Stendardo (invece di Stentardo)
5) Sbagliato il ruolo di Bidogia (a smentirla è lui stesso)



Ah giusto, ora aggiungo quella di ViEntin, è sensazionale dai! [SM=x397166]
[Modificato da ZakkTV 02/09/2011 23:22]
02/09/2011 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re: Re: Re: Re:
bj72, 02/09/2011 18.35:




DO SFIGAI DE PRIMA

MAMMA CHE BUONI STI CRIK........DA PIANSAR



02/09/2011 23:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
per favore pietà

AVANTI BLU!


05/09/2011 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Intervento Gentilini...



Settore giovanile...



Presentazione squadra







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.