Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Poggibonsi

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:12
Autore
Stampa | Notifica email    
27/10/2011 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.uspoggibonsi.it/p_news.php



24/10/2011

Renate vs Poggibonsi 4-2
La cronaca della gara


Campionato Lega Pro Seconda Divisione Girone A
Nona giornata
Renate vs Poggibonsi 4-2

La cronaca della gara.
Brusco stop esterno per i Leoni di Mister Fraschetti che a Meda contro il Renate capitolano per 4-2. Primo del fischio d’inizio, è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Marco Simoncelli, tragicamente scomparso nel GP di Malesia. Pronti via e la gara si fa subito in salita per i giallorossi: il Renate passa infatti al primo tentativo offensivo con Capogna, velocissimo a ribadire in rete una punizione di Mangiarotti ribattuta dal numero uno dei Leoni Gori. Il Poggibonsi è colpito a freddo ma al minuto 22’ i giallorossi reclamano il rigore per una vistosa mano in area lombarda: il tocco di mano di Mastrototaro su tiro di Romanelli viene però giudicato regolare dal Sig. Ceccarelli di Rimini. Passano pochi minuti ed il Renate raddoppia con un eurogoal di Mangiarotti che dai venti metri sorprende Gori con una parabola a sorpresa. I giallorossi reagiscono al minuto 32’ con bomber Falomi: la sua doppia conclusione a rete viene però respinta in extremis da Cortinovis che permette così al Renate di mantenere il doppio vantaggio. Gara virtualmente conclusa al minuto 36’ grazie al tris locale ad opera di Mastrototaro che si inserisce nell’area toscana e supera Gori con un colpo sotto. Nel secondo tempo i lombardi servono il poker dopo soli due minuti grazie al bel tiro di controbalzo di Capogna, che sigla così la sua doppietta personale. Gli uomini di Fraschetti hanno un’impennata di orgoglio e cercano una difficile rimonta per riaprire la gara iniziando a mettere sotto il team di Magoni che cala vistosamente forte dell’importante vantaggio. Passano infatti undici minuti ed il neoentrato Pera finalizza al meglio una sponda di Falomi per battere Pisseri. Il Poggibonsi crede nella rimonta ma al 19’ si capisce che non è giornata quando una punizione a girare calciata da Romanelli si stampa sul palo alla sinistra del portiere del Renate. Al 27’ altra ghiotta occasione per i Leoni: su un cross alto Pisseri esce con i pugni e la sua respinta va sui piedi di Bronchi che calcia a botta sicura ma la conclusione dell’esterno difensivo giallorosso viene salvata da Bergamini che devia di testa in calcio d’angolo. Ancora e solo Poggibonsi nel secondo tempo con il Renate contratto nella difesa della propria metà campo e pronto per sfruttare l’arma del contropiede. Al minuto 35’ Falomi sigla il 4-2 con una bella girata di testa su un tiro cross di Cirina. Sul finale ci prova ancora Pera ma la sua conclusione esce di poco a lato mentre i locali rispondono con Cavalli che da fuori area non centra lo specchio della porta. Per i Leoni una trasferta da archiviare in fretta in vista dell’impegno casalingo di mercoledì contro il Savona.

23/10/2011

Renate vs Poggibonsi 4-2
Il tabellino della gara


Campionato Lega Pro Seconda Divisione Girone A
Nona giornata
Renate vs Poggibonsi 4-2

RENATE: Pisseri, Adobati (57’ Morotti), Gavazzi, Cortinovis (66’ st Cortinovis), Cavalli, Bergamini, Gualdi, Mastrototaro, Capogna (53’ Gaeta), Battaglino, Mangiarotti. A disposizione: Lenzi, Carminati, Valerio, Ghezzi. All: Oscar Magoni.

POGGIBONSI: Gori, Mugnaini, Bronchi, Cirina, Dierna, El Kamch (46' Pera), Boldrini, Giunchi, Falomi, Settembrini (46' Doveri), Romanelli (69' Bigeschi). A disposizione: Chiarugi, Cutrupi, Malquori, Moscarino. All: Fabio Fraschetti.

Reti: 8’ e 47’ Capogna (R), 25’ Mangiarotti (R), 36’ Mastrototaro (R), 56’ Pera (P), 80’ Falomi (P).

Arbitro: Sig. Gianluca Ceccarelli della sez. di Rimini.

Assistenti: Carovigno sez. di Potenza e Dal Borgo sez. di Verona.

Ammoniti: Gualdi (R), Settembrini (P), Mugnaini (P).

Espulsi: nessuno.

Note: recupero pt 1' e st 3'. Spettatori 150 ca.



Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.