Eccellenza 2016/2017: Istrana - Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00sabato 7 gennaio 2017 19:59
STADIO COMUNALE DI ISTRANA DOMENICA 8/1 ORE 14.30 [SM=g4174350]
Javara
00domenica 8 gennaio 2017 10:36
Sulla Tribuna parlano di 7-8 innesti di C/D più gli juniores.
Mi chiedo, da quando sti 7/8 non si allenano?
www.forzatreviso.it
00domenica 8 gennaio 2017 11:46
www.trevisotoday.it/sport/treviso-calcio-torna-in-campo-a-istrana-oggi-8-gennaio-2...

Sport
Treviso calcio: nuovo colpo di scena, squadra in campo a Istrana con 8 nuovi giocatori
Il team trevigiano scenderà in campo domenica pomeriggio a Istrana con una formazione in cui ci saranno molti juniores e una serie di nuovi innesti arrivati nelle ultime ore

Redazione
08 gennaio 2017 11:13

ISTRANA Si aggiunge un nuovo, incredibile, capitolo alla tormentata stagione sportiva del Treviso calcio. Dopo l'apparente fine della società, nella notte tra venerdì e sabato le cose sono cambiate ancora una volta e grazie a un improvviso tesseramento di massa, la squadra tornerà a scendere in campo domenica pomeriggio ad Istrana per una partita molto complicata, che potrebbe però rappresentare un nuovo inizio per i trevigiani.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" in panchina ci sarà ancora una volta mister Bianconi, che guiderà una squadra composta da molti juniores ed alcuni nuovi rinforzi arrivati in squadra all'ultimo momento. Questi i giocatori tesserati che rimarranno almeno fino a giugno: gli attaccanti Sabatino e Ciccone, che ha rinunciato a diverse offerte provenienti dalla Serie D pur di tornare a vestire i colori biancocelesti. Poi Bedin, un giovane attaccante di 20 anni, proveniente dal Campodarsego e Casagrande, altro giovane del 98, punta esterna, che arriva dal QdP. Tutti gli altri giocatori non sono riusciti ad arrivare in tempo per firmare il contratto ma avendo raggiunto l'accordo economico saranno a disposizione da martedì e sono il portiere Vezzani, il centrocampista 19enne Goz da Cordenons, il difensore Petrarca 25 anni dalla Sammaurese, Raimondo, 25 anni terzino sinistro dal Verbania. Dal Bolzano arriverà il centrocampista Hansa del 98, dal Pomigliano il difensore Festa, 23 anni, mentre il promettente portiere Novelli, 20 anni, sarà l'ultimo inserimento dal Valle della Lucania. Una squadra totalmente rivoluzionata che potrebbe dare nuova vita alla società, chiudendo in maniera dignitosa la stagione attualmente in corso.
www.forzatreviso.it
00domenica 8 gennaio 2017 12:04
www.venetouno.it/notizia/49316/treviso-domani-a-istrana-nuovo-miste...

07/01/2017
Risolti i problemi societari la squadra sarà una mista senior-junior
TREVISO DOMANI A ISTRANA NUOVO MISTER È DOARDO
Dalla prossima settimana Treviso affidato all'ex Triestina

TREVISO - Risolti a quanto pare i problemi societari, il Treviso in qualche maniera nelle ultime ore è riuscito a raccattare 4-5 giocatori seniores svincolati, fra cui Ciccone e Sabatino, per allestire assieme agli juniores una squadra in grado di scendere in campo domani alle 14.30 ad Istrana. Il Treviso sarà guidato ancora una volta da Paolo Bianconi, ma dalla prossima settimana la gestione tecnica sarà di competenza di Paolo Doardo, ex allenatore dei Pulcini di Vicenza e Cittadella, tecnico della Triestina nella passata stagione ed esonerato a marzo del 2016. La squadra sarà completata nei prossimi giorni, intanto Bianconi dice: "Bisogna stare attenti, il tempo a disposizione è poco e non dobbiamo commettere errori per non incorrere in squalifiche. E speriamo che la prossima settimana si torni alla normalità. Comunque se siamo finiti in queste condizioni la colpa è solo di Nardin. Ad ogni modo per come s’erano messe le cose sicuramente giocare ad Istrana è già un successo; su ciò che è accaduto finora mettiamoci una pietra tombale e torniamo a fare bene le cose. Vorrei mettere in chiaro una cosa: io non ho assolutamente perorato la mia causa, giustamente la nuova dirigenza avrà scelto un suo uomo. L’unica cosa che chiedo al club è finire bene il nostro campionato Primavera e l’anno prossimo essere al centro del progetto per ricostruire un buon settore giovanile. Il biglietto da visita di ogni squadra deve essere il vivaio, però fatto in casa, non preso da altre società."
Brohi31
00domenica 8 gennaio 2017 16:29
L'altra volta 6, ora 8... Mamma mia che fine hai fatto mio Treviso...

Speriamo ALMENO di non far più certe figure.

Nardin, contento di tutto questo schifo?
FrankUK
00domenica 8 gennaio 2017 18:00
Brohin, guarda che secondo me non e' mica finita: quest'anno passera' alla storia come quello dei record negativi. 5 in casa col Porto Mansue', 6 in casa con l'Union Pro, 8 oggi. Ho perso il conto delle sconfitte consecutive: siamo a 4 0 5? Alla prossima, col Sedico quanti ne prenderemo?

Patetici i giornalisti che salutavano la partita di oggi come una buona notizia, compiacendosi del fatto che si fosse evitata una penalizzazione per non essersi presentati in campo, come se fosse un ' 'onta' per il pedigree del club! Ne abbiam presi 8, giornalista dei miei stivali, cosa vuoi scrivere domani sul giornale?

Dondi si sara' divertito ancora una volta, Frandoli poi....
FrankUK
00domenica 8 gennaio 2017 18:03
Il Treviso manda i giovani allo sbaraglio. Finisce 8-1 a Istrana...

www.venetogol.it/2017/01/08/il-treviso-manda-i-giovani-allo-sbaraglio-finisce-8-1-a-istrana...

Da martedi il Treviso ripartirà da Doardo, mister ex Triestina...

Come si temeva è finita ancora con una debacle la gara di quest'oggi che vedeva il Treviso ospite dei cugini dell'Istrana. Finisce con uno storico 8-1 che resterà negli annali, sicuramenti degli avieri, che rifilano ben otto gol alla squadra capoluogo della loro provincia che come ben sappiamo soffre ancora di problemi societari. Non sono stati suffficienti gli arrivi dell'ultim'ora con Ciccone, Sabatino, Bedin, Manganiello: troppa la differenza oltre che numerica di esperienza e qualità tra le due formazioni.
E dire che l'Istrana ha anche deciso di non infierire. Le reti che servono solo al tabellino sono state di Doria, Zanatta, Mason (doppietta), poi tripletta di Gregorio e rete di Bellè. Per il Treviso rete su rigore di Ciccone.

Domani a Treviso si riparte sperando di avere qualche certezza in più dovuta a qualche arrivo in formazione. Il neo presidente Dondi dovrebbe avere un allenatore in più: Doardo ex mister della Triestina (lo scorso anno) nella gestione del trevigiano Favarato.
Brohi31
00domenica 8 gennaio 2017 18:56
Re:
FrankUK, 08/01/2017 18.00:

Brohin, guarda che secondo me non e' mica finita: quest'anno passera' alla storia come quello dei record negativi. 5 in casa col Porto Mansue', 6 in casa con l'Union Pro, 8 oggi. Ho perso il conto delle sconfitte consecutive: siamo a 4 0 5? Alla prossima, col Sedico quanti ne prenderemo?

Patetici i giornalisti che salutavano la partita di oggi come una buona notizia, compiacendosi del fatto che si fosse evitata una penalizzazione per non essersi presentati in campo, come se fosse un ' 'onta' per il pedigree del club! Ne abbiam presi 8, giornalista dei miei stivali, cosa vuoi scrivere domani sul giornale?

Dondi si sara' divertito ancora una volta, Frandoli poi....



Siamo a 5 caro Frank, e la prossima la perdiamo (anche se magari meno largamente)

Non so se sia peggio non presentarsi o prendere 8 gol, ma di sicuro questa è l'ennesima onta per la storia della società, onta che è l'ennesima stagione e degli ultimi 5 anni.

Quel giorno che gente come Corvezzo e Nardin si leveranno dai maroni sarà la (forse) rinascita del calcio biancoceleste... Se poi dovesse cambiare anche Sindaco e giunta, che se ne lavano le mani e che del calcio nella Marca se ne infischiano, sarebbe ancora meglio. Quanto rimpiango Gentilini, lui ogni tanto lo vedevi allo stadio, Manildo si è mai fatto vivo?

LaMiaCittà
00lunedì 9 gennaio 2017 14:57
www.trivenetogoal.it/2017/01/09/istrana-treviso-8-1-termina-lagonia-da-oggi-parte-il-nuovo-corso-dondi-doard...

Istrana-Treviso 8-1, termina l’agonia: da oggi parte il nuovo corso Dondi-Doardo

lunedì 9 gennaio 2017 - Ore 13:00

E con questa l’agonia è finita. Oggi nasce il nuovo Treviso, quello che hanno in mente mister Doardo e i diesse Pranzani e Frandoli, e che inizierà a mostrarsi domenica contro la capolista. A Istrana è andata in scena l’ultima stazione di una penosa Via Crucis iniziata a Nervesa, quella con gli juniores in campo perché i senior nel frattempo se n’erano andati sbattendo la porta per i mancati rimborsi di Nardin (li avanzano ancora quasi tutti). Ieri s’è giocato soprattutto per mantenere i buoni rapporti con la Fgci: Bianconi ne aveva otto della Primavera, che aveva giocato il giorno prima, più Ciccone, Sabatino e Bedin arrivato dal Campodarsego; gli altri, in totale saranno una ventina, verranno tesserati in settimana. Il precampionato del Treviso-2 inizia dunque a gennaio, obiettivo i playoff ma, più realisticamente, restare in Eccellenza. In tribuna, oltre al presidente Dondi e al procuratore Giulio Biasin c’era il nuovo allenatore, Paolo Doardo, che ha iniziato a prendere confidenza con l’ambiente. Assenti invece gli ultras della Curva Di Maio, in agitazione. Forse li rivedremo domenica al Tenni. L’unico striscione era quello del Club Caberlotto. Poi, certo, c’è stata anche una partita, finita con una mitragliata proprio perché gli “avieri” non hanno potuto esimersi, tirando un po’ il freno solo nella ripresa. Per la cronaca non è questa la peggior sconfitta di sempre del Treviso, che il 19 novembre 1939 ne beccò 8 (a 0) al Tenni dal Vicenza. Due altri 8-1 compaiono in epoche ancora più antidiluviane, il 23 ottobre 1921 in casa del Bentegodi (Prima Categoria) ed il 14 ottobre 1928 ad Udine (prima divisione). Ieri siamo tornati indietro di quasi un secolo, ma ne avremmo fatto a meno.

[…]

Paolo Bianconi non la chiama umiliazione. «C’erano 3-4 anni di differenza ma è stato giusto giocare, hanno fatto esperienza: io non guardo il risultato, questi ragazzi sono stati encomiabili e non sono nemmeno giù di morale. Preferisco subire un 8-1 che non presentarci. La nostra parte finisce qui, ora tocca a Doardo».

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00lunedì 9 gennaio 2017 15:27
Mah, dissento da Bianconi, e posso solo in parte giustificare la presenza per motivi opportunistici, e cioe' non peggiorare la gia' atavica, pessima relazione con la federazione (grazie anche all'opera pregressa di gente come Corvezzo). E' indubbio che per i giovani e' tutta esperienza - ammesso e non concesso che poi si cerchi una continuita' effettiva con 2-3 elementi - resta da vedere se rischiare i garretti per 3 settimane di fila con due partite in 48 ore sia un rischio che vale la pena correre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com