Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

De Longhi nuovo sponsor

  • Messaggi
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.645
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 19/02/2013 10:36


    De’ Longhi sponsor del Treviso Basket
    Domani il grande esordio con l’esibizione di “Pando” Bonora



    Email
    +
    -

    Un canestro pesantissimo, da…quattro punti: la De’ Longhi sposa Treviso Basket e diventa il nuovo naming sponsor, ossia il marchio che dà il nome alla squadra. Cosa già vista a Treviso e già vista nel basket trevigiano.
    In attesa di capire a quale campionato la squadra parteciperà, sappiamo come si chiamerà Tvb (ÈPiù resta co-sponsor) da oggi fino al termine della stagione. Un vero colpaccio, anche mediaticamente: idea nata quasi tre mesi fa, trattativa condotta come sempre sottotraccia, con grande discrezione: se ne sta già parlando a livello nazionale.
    Un’azienda di livello mondiale ha deciso di affiancare una società nata la scorsa estate ed una squadra di minorenni che milita in campionato di infimo ordine: complimenti a chi di dovere per essere riuscito laddove aveva fallito il compianto Enzo Lefebre. E chissà che tale collaborazione, è l’auspicio di tutti, non si limiti a ciò che resta della stagione ma possa prolungarsi anche nelle prossime. Il logo “E’ Più”, come già detto, rimane sulle maglie, ma Tvb d’ora in poi si chiama De’ Longhi e buonanotte al secchio. Già da domani alle 18, nella gara al Natatorio contro la Rucker e nel giorno del ritorno sul parquet di Davide Bonora: una volta di più la palestrina di Santa Bona sarà insufficiente. "Avere l’onore di poter esporre sulla nostra maglia un marchio trevigiano di importanza mondiale come questo è per noi un motivo di orgoglio eccezionale – gongola il presidente di Treviso Basket, Paolo Vazzoler – l’ennesima riprova di un lavoro di squadra fatto bene da parte nostra, quindi credibilità e orgoglio di entrambi per una trevigianità che stiamo cercando di recuperare. Il futuro? Come sempre Tvb fa un passo alla volta: l’importante era avere accanto a noi gente di spessore, lavoriamo con ambizioni a lungo e traguardi a breve termine; questa intanto ce la godiamo tutta: bello come hanno accettato ciò che abbiamo fatto finora, è stato un “bravo” che fa solo piacere. Starà poi a noi dimostrare che tutto ciò riuscirà ad attecchire nei salotti buoni di Roma per ottenere qualcos’altro».
    La De’ Longhi sarà ripagata da un’immediata esposizione a livello europeo, il nome campeggerà sulle maglie dell’Under 19 di Goran Bjedov che giocherà, nel week end dal 22 al 24 febbraio a Belgrado, il più importante torneo per le migliori squadre giovanili d’Europa, l’Euroleague Nike Junior Tournament, con in palio i posti per la fase finale che si terrà a Londra durante le Final Four di Eurolega.
    Come detto dal "Piranha", evitare i facili entusiasmi pensando che sia arrivato il nuovo Benetton: De’ Longhi ha accettato di sponsorizzare TVB da qui al termine del campionato. Stop.
    Se poi accettasse di prolungare il matrimonio, certamente nessuno si lamenterebbe. E il suo ingresso deve essere anche un incentivo per tutto il Consorzio Universo Treviso. Nel frattempo ci godiamo il primo ingresso nella pallacanestro di un’azienda che nel 2011 ha registrato un fatturato consolidato di 1800 milioni, risollevandosi dal rovinoso incendio che nell’aprile 2007 ne aveva devastato la fabbrica.
    Altrove il panorama cestistico italiano assomiglia sempre più ad un bollettino di guerra: club morti, decotti, putrefatti dai debiti o moribondi, sull’orlo del crac, tutt’altro che certi di terminare la stagione; nel frattempo Treviso Basket, zitta zitta, porta oltre 1000 spettatori in Promozione e si becca uno sponsor da urlo. De’ Longhi, what else?
    Silvano Focarelli


  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 19/02/2013 20:23
    Re:
    enricoutv83, 2/19/2013 10:36 AM:



    De’ Longhi sponsor del Treviso Basket
    Domani il grande esordio con l’esibizione di “Pando” Bonora



    Email
    +
    -

    Un canestro pesantissimo, da…quattro punti: la De’ Longhi sposa Treviso Basket e diventa il nuovo naming sponsor, ossia il marchio che dà il nome alla squadra. Cosa già vista a Treviso e già vista nel basket trevigiano.
    In attesa di capire a quale campionato la squadra parteciperà, sappiamo come si chiamerà Tvb (ÈPiù resta co-sponsor) da oggi fino al termine della stagione. Un vero colpaccio, anche mediaticamente: idea nata quasi tre mesi fa, trattativa condotta come sempre sottotraccia, con grande discrezione: se ne sta già parlando a livello nazionale.
    Un’azienda di livello mondiale ha deciso di affiancare una società nata la scorsa estate ed una squadra di minorenni che milita in campionato di infimo ordine: complimenti a chi di dovere per essere riuscito laddove aveva fallito il compianto Enzo Lefebre. E chissà che tale collaborazione, è l’auspicio di tutti, non si limiti a ciò che resta della stagione ma possa prolungarsi anche nelle prossime. Il logo “E’ Più”, come già detto, rimane sulle maglie, ma Tvb d’ora in poi si chiama De’ Longhi e buonanotte al secchio. Già da domani alle 18, nella gara al Natatorio contro la Rucker e nel giorno del ritorno sul parquet di Davide Bonora: una volta di più la palestrina di Santa Bona sarà insufficiente. "Avere l’onore di poter esporre sulla nostra maglia un marchio trevigiano di importanza mondiale come questo è per noi un motivo di orgoglio eccezionale – gongola il presidente di Treviso Basket, Paolo Vazzoler – l’ennesima riprova di un lavoro di squadra fatto bene da parte nostra, quindi credibilità e orgoglio di entrambi per una trevigianità che stiamo cercando di recuperare. Il futuro? Come sempre Tvb fa un passo alla volta: l’importante era avere accanto a noi gente di spessore, lavoriamo con ambizioni a lungo e traguardi a breve termine; questa intanto ce la godiamo tutta: bello come hanno accettato ciò che abbiamo fatto finora, è stato un “bravo” che fa solo piacere. Starà poi a noi dimostrare che tutto ciò riuscirà ad attecchire nei salotti buoni di Roma per ottenere qualcos’altro».
    La De’ Longhi sarà ripagata da un’immediata esposizione a livello europeo, il nome campeggerà sulle maglie dell’Under 19 di Goran Bjedov che giocherà, nel week end dal 22 al 24 febbraio a Belgrado, il più importante torneo per le migliori squadre giovanili d’Europa, l’Euroleague Nike Junior Tournament, con in palio i posti per la fase finale che si terrà a Londra durante le Final Four di Eurolega.
    Come detto dal "Piranha", evitare i facili entusiasmi pensando che sia arrivato il nuovo Benetton: De’ Longhi ha accettato di sponsorizzare TVB da qui al termine del campionato. Stop.
    Se poi accettasse di prolungare il matrimonio, certamente nessuno si lamenterebbe. E il suo ingresso deve essere anche un incentivo per tutto il Consorzio Universo Treviso. Nel frattempo ci godiamo il primo ingresso nella pallacanestro di un’azienda che nel 2011 ha registrato un fatturato consolidato di 1800 milioni, risollevandosi dal rovinoso incendio che nell’aprile 2007 ne aveva devastato la fabbrica.
    Altrove il panorama cestistico italiano assomiglia sempre più ad un bollettino di guerra: club morti, decotti, putrefatti dai debiti o moribondi, sull’orlo del crac, tutt’altro che certi di terminare la stagione; nel frattempo Treviso Basket, zitta zitta, porta oltre 1000 spettatori in Promozione e si becca uno sponsor da urlo. De’ Longhi, what else?
    Silvano Focarelli



    Ulteriore prova, caso mai ce ne fosse bisogno, che gli sponsor e imprenditori decenti fanno accordi con dirigenti altrettanto...decenti, a prescindere dalla categoria (tralasciando il fatto che 1000 spettatori in promozione basket sono + di quelli che fa il TV calcio in C1...me vien da pianzar...)
  • OFFLINE
    laspadanellaroccia
    Post: 15
    Registrato il: 05/08/2014
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 05/08/2014 09:28
    Re: Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:121166197=FrankUK, 19/02/2013 20:23](tralasciando il fatto che 1000 spettatori in promozione basket sono + di quelli che fa il TV calcio in C1...me vien da pianzar...)
    [/QUOTE][/POSTQUOTE]


    allo stadio sì,in tv no [SM=g2172025]