Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2011/2012: Treviso-Cuneo

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2011 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
05/12/2011 12:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 887
Registrato il: 22/04/2009
Città: PAESE
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Partitaccia. Sinceramente ieri speravo in una vittoria ottenuta col cuore più che col bel gioco, ma così non è stato.
I 5 minuti dopo il vantaggio mi erano piaciuti, la squadra non aveva abbassato la guardia, poi però è arrivata la cagata che ha provocato l'1-1. E da lì è tornato il Treviso delle ultime esibizioni al Tenni, timoroso e con poche idee, che a centrocampo non ha più visto palla per l'assenza mortale di Giorico e per l'incomprensibile scelta di Stentardo in panchina, che almeno quando è entrato si è messo in mezzo al campo, cosa che nessuno aveva fatto prima.
Il secondo tempo è stato arruffone e all'insegna del "vorrei ma non posso" e infatti il Cuneo ha avuto varie occasioni, ha meritato la vittoria e si è dimostrata la migliore squadra vista al Tenni perchè non ha mai perso tempo o fatto ostruzionismo, ma ha continuato a fare la partita. Peccato che troviamo gol sempre a tempo scaduto, almeno ci saremmo divertiti a fare 10-15 minuti di assedio invece che a smadonnare contro l'incompetente arbitro e il criminale di segnalinee oltre che al Cialtrone n. 9 avversario che prima di segnare il suo stentato golletto ne aveva sbagliato uno clamoroso dimostrando quanto sia oltre che un uomo senza qualità anche una PIPPA (senza contare la sua specialità mostrata spesso nel primo tempo, la spizzata per i difensori avversari).

Ora dobbiamo non abbatterci, recuperare gli infortuni, far rifiatare quelli che sono spompati (ferretti in primis) e a mio parere insistere su Stentardo e trovare alternative al nostro gioco, visto che la gente ce l'abbiamo.
Dobbiamo sfruttare a questo punto le trasferte dove vinciamo e giochiamo bene o comunque col piglio della grande squadra (la nostra crisi da due mesi a questa parte è in casa non in generale).
Se le squadre al sesto-settimo-ottavo posto sono come poggibonsi o sanbonifacese o robe del genere che le buscherebbero anche dalle pantegane io credo che ai playoff ci possiamo e dobbiamo puntare

Per il resto ringrazio Custode,Zakk ed Enrico perchè vedendo la partita con loro almeno me la sono passata visto che non sopporto più gli pseudotifosi che crescono ormai come funghi e contestavano anche sull'1-0 per noi. Come dice Enrico è tanto brutto dire "hanno giocato meglio di noi e amen"? Siamo una NEOPROMOSSA con l'ossatura di squadra simile a quella dell'anno scorso e siamo lì al secondo posto, cosa volete da questi ragazzi? Vi ci volevano ancora 3-4 anni di eccellenza a giocare contro Moriago,Dolo e Colfrancui con i vari Conean e Agnoletto...così dopo avreste baciato la terra dove camminano Sartorello,Perna,Bandiera e via dicendo.
Certi gruppuscoli di rin*******iti "sotuttoio" andrebbero cacciati dagli spalti al primo insulto verso i nostri...la squadra va incitata fino alla fine.
Mi incazzo anch'io per partite come ieri, ma il mio massimo dispiacere è proprio per i giocatori, mi dispiace per loro quando perdono perchè l'impegno c'è... e quindi mi fa incazzare ricevano insulti che non si sentivano nemmeno quando in B avevamo quattro mercenari che le perdevano tutte. [SM=x397192]

scusate lo sfogo, ora per consolarmi andrò dal collega padovano a spegnere e accendere la luce del suo ufficio [SM=g2172119]
[Modificato da steno76@ 05/12/2011 12:09]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.