Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2011/2012: Treviso-Cuneo

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2011 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
05/12/2011 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
[SM=x397209] un bell'applauso alla biglietteria della tribuna coperta e al suo staff!

Arrivati alle 14 tentiamo di fare i biglietti al Foro Boario, c'è solo una cassa aperta, proviamo sotto la tribuna. C'è la solita trentina di persone. Anche qui c'è una sola stampante per i biglietti e il vecchio degli accrediti che si gratta i coglioni. D'altronde sono già efficienti gli altri due (un ragazzo e una ragazza)

Passa il tempo, qualcuno se ne va, intanto inizia la partita e si fa presente ai simpatici bigliettai che sono lentissimi. Il tizio degli accrediti tenta di (non dico scusarsi, sarebbe troppo per la sua testa) giustificare la lentezza adducendo bruscamente "PROBLEMI TECNICI" e allargando le braccia. E' sempre colpa di qualcun altro a Treviso, dell'imponderabile, del fato. Il tizio dice "E' OGGI CHE E' COSI'!", e sinceramente può andare a prendere per il culo qualcun altro, dato che gli facciamo presente che col Rimini era così, col Mantova era così, con tutte è cosi, ancora peggio da quando la partita è alle 14.30. Tanto più se tengono aperte 2 casse su 4. E' un loro problema non avere 4 cazzo di macchinette, non un nostro. Giochiamo con la terza in classifica, per che partita vogliono metterle? L'altra volta erano i notebook del foro boario a non funzionare, ghe ne xe sempre una.

Intanto Perna segna.

Un signore in fila chiede al vecchio degli accrediti se "il signor Pilon è a conoscenza di questa situazione?". risposta "NOI FACCIAMO QUELLO CHE CI DICE LA SOCIETA'" "benissimo, allora glielo dica a Pilon" "IO NON GLI DICO PROPRIO NIENTE", dice il cuordileone.

La ragazza dei biglietti, che saluto, è molto gentile, tanto da sfottere con un "buongiorno" chi alle 14.55 doveva ancora entrare allo stadio.

Riusciamo a fare il biglietto (e non so neanche perchè l'ho fatto. Dopo che gli porti i soldi ti trattano anche come un cretino perchè LORO non sanno lavorare) ed entriamo sull'1-0.. no! 1-1! il cuneo ha pareggiato, ci siamo persi 2 gol e il meglio deve ancora venire...

Vorrei proprio vedere se qualcuno lavorasse come fanno loro, all'ora di pranzo sarebbero stati già buttati fuori a calci nel culo. Hanno 3 ore da fare alla domenica, possibile non possano sbattersi un attimo? E soprattutto, rispondono a tono agli spettatori, dopo le continue figure DI MERDA che fanno ogni domenica?

Non c'entra niente la prevendita, qui non hanno 9800 spettatori che arrivano alle 14.25, qua hanno 40 persone per botteghino e NON SONO IN GRADO di fare biglietti, o non vogliono pagare altri addetti, o comprare altre macchinette...poi OVVIAMENTE la gente sta in coda un po', arriva il fischio d'inizio e se ne torna a casa, maledicendo Corvezzo e compagnia bella.


11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.