È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2011/2012: Mantova-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2012 20:53
Autore
Stampa | Notifica email    
06/03/2012 01:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 169
Registrato il: 21/01/2012
Città: MOTTA DI LIVENZA
Età: 41
Sesso: Maschile
Trevisan


enricoutv83, 05/03/2012 11.05:
______________________________________________________________________
Io andrò controcorrente nella consueta depressione ironica post-sconfitta del Treviso (ma non siamo abituati troppo bene coi risultati?), però secondo me ieri la partita è stata decisa dagli episodi. Non facciamoci condizionare dal risultato troppo largo: vero che il Mantova ha meritato di vincere, ma sicuramente non con tre gol di scarto.
Nel primo tempo (bellissimo) occasioni da entrambe le parti, potevamo segnare noi come loro, rigore clamoroso non dato al Treviso (chiarissimo fallo di mano), e alla fine sono passati loro con un gol di testa, che a voler dirla tutta (non sono solito parlare degli arbitri ma quello di ieri era veramente scarso) c'era anche una mezza carica di Caruso su Ferretti; poi inizio del secondo tempo, si vedeva che il Treviso aveva provato a cambiar marcia ma abbiamo preso il gol dell'anno, sul livello di quelli di Torromino col Savona e a Chiavari; poi, traversa di Torromino, e lì si è capito che veramente non era giornata; infatti pochi minuti più tardi abbiamo beccato il terzo.
Il calcio, come sempre, è fatto di episodi: se ci avessero dato il rigore, se avessimo fatto gol con Torromino (anche nel primo tempo aveva avuto una bella occasione), se me nona vesse e rode.... C'est el baeon! Dee volte te va ben, dee volte te va mal.
______________________________________________________________________

Con tutto il rispetto del commento fatto da UNO che ga' fatto scuoe alte come se dise in gergo, e che condivido, mi sento di aggiungere che il calcio, è sì fatto di episodi, ma a volte anche di scelte tecniche. Personalmente non ho capito la mossa nel secondo tempo di arretrare in difesa Bandiera a fare l'esterno dx, quando nel primo tempo con Lui e Giorico abbiamo fatto la ns. partita. Senza Bandiera a centrocampo eravamo in difficoltà, l'entrata di Pacini non ha inciso, ha inciso invece l'uscita di Giorico al punto tale che in ns. centrocampo non esisteva più. Puoi mettere anche sei punte, ma se non arrivano palloni e quei pochi che arrivano vanno in tribuna......
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.