È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2011/2012: Rimini-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2012 19:38
Autore
Stampa | Notifica email    
12/03/2012 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
centro storico, 12/03/2012 13.12:

per me gli ha tirato una bestemmia..
ho anche pensato che l'arbitro potesse aver sbagliato cartellino ma poi gli dice di andar subito fuori




Un commento dal forum biancorosso dei riminesi:

Messaggiodi prof » 11 marzo 2012, 20:16
io non riesco a commentare una partita che non è stata tale dal 25' del primo tempo in poi. la ragione delle espulsioni (testimonianza unanime di tutti coloro che gravitavano in area-panchina, sentiti separatamente) sarebbe questa: su un calcio di punizione per noi, COME SEMPRE, un giocatore del treviso ha dato un calcetto alla palla allontanandola. d'angelo ha chiamato l'arbitro per nome ("Maresca") il quale gli ha detto "non mi chiami per nome". al che d'angelo ha ricominciato la frase ("arbitro...") e quello: "si dice SIGNOR arbitro. fuori". brighi è intervenuto dicendo "che *** c'entra la nostra panchina?" e l'arbitro:"non si dice ***. fuori". fate voi...
pochi minuti dopo, intervento assassino sulla caviglia di degano e l'arbitro lascia correre; prende la palla buonocunto che si lancia verso l'area e viene agganciato nettamente da dietro un paio di metri prima. arriva l'arbitro col cartellino in mano... e ammonisce buonocunto! vogliamo aggiungere altro? Sì: per tutta la partita si è fatto prendere in giro dai giocatori del treviso che calciavano via la palla, si buttavano a terra, non rispettavano MAI la distanza, protestavano - loro sì - anche sui falli più evidenti. e lui MUTO! dimenticavo: espulsione al 94' con rosso diretto per un fallo...neanche l'avesse ucciso.
Se volete un commento tecnico,dico che abbiamo preso un gol da polli, veramente imperdonabile, poi abbiamo messo in piedi una buona reazione, contrariamente a mercoledì a san marino. poi al 25' la partita è finita.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.