È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2011/2012: Treviso-SambonifaceSe

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2012 00:02
Autore
Stampa | Notifica email    
16/04/2012 15:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re: Re: Re: Re:
magnani75, 16/04/2012 15.09:




impatto mediatico Boss!!! siamo influenzati nostro malgrado dall informazione in maniera paurosa e non ci rendiamo conto, nulla toglie che condivido la scelta di fermare i campionati...anche se fosse successo ad un ragazzino dell Eccellenza! Davanti a fatti del genere il minimo è dare un segnale che una partita di calcio non vale un cazzo rispetto ad una vita!!! il bambino dell eccellenza non ha lo spazio che può riservare una serie B o una serie A quindi non succederà mai, ma alla fine è come piangere per un bambino del proprio paese che muore sotto una macchina e far finta di nulla davanti a centinaia di bambini che muoiono di fame nel mondo.....è ingiusto ma è cosi!!! Ma come segnale per me è importante che abbiano sospeso i campionati anche se in pratica non cambia nulla, se non appunto far capire alla gente che il calcio non è proprio tutto!!!

Io spero invece che sentendo la storia della vita familiare di questo ragazzo, la gente in futuro dia più importanza a personaggi come lui, alla sua forza di affrontare la vita fino ad ieri, piuttosto che alla storia di Boriello e Belen al libro di Ibra, alle serate di Balotelli ecc..ecc..., e alle minchiate varie che i giornali e le tv ci propongono ogni giorno!!!

Io rispetto i pareri di tutti, poi si può essere d'accordo o meno...
A me ha colpito sinceramente molto di più i minuti di silenzio in Inghilterra e in Spagna per questa vicenda, piuttosto che il rinvio di tutte le partite... Per me è stato molto più toccante come hanno scelto di fare loro. Sinceramente dell'impatto mediatico non me ne importa una sega, a me importava (importa) che il ragazzo fosse ricordato in modo degno, e per me vedere tutte le squadre d'Italia che si abbracciano per 1 minuto in memoria di Morosini sarebbe stato molto più toccante del rinvio di tutte le partite!


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.