Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Settore giovanile 2012/2013

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2013 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
24/09/2012 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
a www.ilgazzettino.it

GIOVANILI L’Ardita presta il campo ai Giovanissimi nazionali per i match in casa

I baby del Treviso giocano a Breda

Venerdì 21 Settembre 2012,
BREDA - L'Ardita Breda concederà il campo di calcio al Treviso per le partite casalinghe. Probabilmente ad aprire la pista è stata l'ottima preparazione che gli allenatori dell'Ardita Breda hanno impresso ai loro giocatori, o forse gli impianti sportivi che stanno via migliorandosi nell'accoglienza. Fatto sta che quest'anno ben 4 atleti, classe 1998, Pietro Romano, Alessandro Buso, Alberto Chiarel e Antonio Cattarin, dall'Ardita Breda sono passati al Treviso. Per l'Ardita Breda è stata una grande soddisfazione poiché questo fatto sta a dimostrare che gli sforzi di allenatori e società stanno dando risultati lusinghieri. Per questo, l'Ardita Breda, società calcistica presieduta da Vito Romano, ha deciso di concedere al Treviso calcio i propri impianti per le partite casalinghe. Breda assume così un ruolo assai importante per la società cittadina che sarà spesso ospite del comune di Breda. Il primo ingresso ufficiale del Treviso a Breda sarà con la partita che verrà disputata domenica 23 settembre alle 11 contro il Cittadella.
Remo Cattarin
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.