Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva

Gennaro Ruotolo

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2013 09:20
Autore
Stampa | Notifica email    
19/03/2013 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Beh io non è che volessi assolutamente l'esonero di Ruotolo eh. Ho detto solo che dal punto di vista tecnico ci può stare, se non riusciamo mai a far gol un po' di colpa non può non essere dell'allenatore. Ad esempio, se di testa non riusciamo mai a fare gol, perchè continuare a chiedere a Tarantino di fare cross? Non si può chiedere qualcosa di diverso? E' la prima cazzata che mi viene in mente, come non capisco perchè gente come Vailatti non gioca mai.
Io l'ho scritto nell'articolo, domenica la partita è stata disarmante, come esattamente domenica scorsa, come a portogruaro, come contro la cremonese e tante altre volte. Si arriva sulla trequarti, ma poi non riusciamo mai a buttarla dentro. E in questi campionati, dai e dai un gol lo prendi, per cui se non segni perdi, e retrocedi.
Io penso che Bosi possa rigenerare la squadra; qualora non dovesse riuscirci pazienza, sarebbe l'ultimo dei colpevoli. E Ruotolo il penultimo.


19/03/2013 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Diciamo che a sei partite dalla fine, se Bosi non dovesse farcela, non avrebbe alcuna colpa. Tuttavia se è vero che l'impronta di un allenatore sulla squadra si vede dopo un tempo fisiologico, 6 partite sono davvero poche. Però può provare lo stesso a fare 2 cose importanti che a mio avviso sono le seguenti: 1) lavorare sodo con idee, tattiche e schemi nuovi per provare ad oliare qualche ingranaggio in attacco per sbloccare un attacco del tutto asfittico,(anche se penso che questo dipenda in gran parte dalla qualità dei giocatori). 2) Se poi riuscisse, sfoderando una grande autonomia decisionale e dimostrando molta autorevolezza, a schierare, al di fuori di ogni sospetto, i giocatori più quotati e di volta in volta più in palla (come ad esempio Komac), avrebbe già fatto più del suo, e anche senza salvezza giù il cappello. Se invece la minestra sarà la stessa, e sarà costretto anche lui, nelle ultime decisive partite a cedere a compromessi e pressioni varie, allora questo cambio sarà stato del tutto inutile ed ingiusto.
20/03/2013 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.690
Registrato il: 12/12/2006
Città: MANSUE'
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Ho sostenuto Ruotolo ed ero convinto potesse fare bene. E' riuscito si a far meglio del suo predecessore, dando almeno un pò di anima a questa "squadra", ma non è riuscito a dare quella sferzata necessaria per raggiungere i play-out. Di parvenze di gioco neanche l'ombra.
Mi sono rimasti impressi gli ultimi 15/20 minuti dell'ultima partita al Tenni, una squadra senza la voglia di andare a vincere. Capisco che davanti non hai nessuno che fosse minimamente pericoloso, però almeno la voglia di andare e portare a casa questi benedetti 3 punti.
Per quanto sopra, secondo me, esonero giusto.

Se Napoli è la terra del sole meglio la nebbia!

Mat-tv, 08/06/2007 1.02:

il gemmellaggio piu' brutto d'Italia.. sono due realtà che mi stanno parecchio sui coglioni, ma se devo scegliere la soluzione meno peggio preferirei Genoa in serie A e Napoli ancora qualche anno in B. realisticamente pero' secondo me il Genoa non riuscirà a vincere domenica, il Napoli andrà in serie A, e a me gireranno i coglioni nel vedere la festa che faranno in quella fogna di città, anche perchè sarà la notizia d'apertura di molti telegionali... in 5 su uno scooter, con 9 bandiere , 7 trombette e 0 caschi, intenti a festeggiare urlando frasi dislessiche cercando contemporaneamente di evitare i cumuli di 'MUNNEZZA

24/03/2013 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.tuttolegapro.com

MAURIZIO BONDESON SCRIVE: Buonasera signor Schira ritiene che il Treviso abbia fatto bene ad esonerare Ruotolo? Non era meglio tenerlo fino al termine del campionato. Saluti. Maurizio da Montebelluna.
RISPOSTA: Il quesito se lo sono posti in molti. Probabilmente come rivelato dallo stesso patron Sellitto serviva una scossa per rinvigorirre i giocatori per il finale di campionato. Forse ci si poteva attendere di più da un tecnico come Ruotolo, anche se a parziale giustificazione c'è da dire che la rosa trevigiana presenta delle lacune. Rispetto al predecessore Maurizi, però, l'ex allenatore del Sorrento ha beneficiato di diversi innesti.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.