Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013 Treviso-Como

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2012 02:09
Autore
Stampa | Notifica email    
19/11/2012 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
steno76@, 19/11/2012 12:33:

Un altro avversario, il Como, che con la squadra dell'anno scorso avremmo tranquillamente sconfitto (ah scusate, dimenticavo che i giocatori non erano da C1).
Qualche miglioramento ieri, il centrocampo ha tenuto palla un pò meglio, Spinosa è sicuramente uno che deve partire negli 11 perchè assicura quantità e qualità, e anche Rosaia fino al gol dello 0-1 non mi era dispiaciuto, pettinatura a parte.
In attacco Kiriemateng almeno lotta e si impegna, mentre Picone sta prendendo sfiducia sempre più e si dimostra acerbo...Rizzo invece non combina più niente, dare una chance a Reginato?
Nel secondo tempo c'è stata un pò di reazione, nel calcio nel giro di un'azione può cambiare tutta la partita e il rigore (me pareva fora area) più il rosso (giusto) avevano fatto girare la sorte verso di noi.
Ci ha pensato un mona, non di 18 anni, ma di 30 e passa e pure capitano a vanificare quella che secondo me sarebbe stata una vittoria.
Ora dico: sai che l'arbitro si sarà accorto che il rigore non c'era e non aspetta altro che menare cartellini per ristabilire i conti..e prima vai a fare pressing, non ostruendo o spingendo ma falciando un avversario, poi non contento su una cagata di fallo a metacampo vai a protestare...complimentoni.
E lì la partita è rigirata perchè non tenevamo una palla che fosse una e meno male che il povero Madiotto ripescato dalla naftalina (neanche fosse peggio di molti di questi) inventa un golasso in torsione, Picone prendi appunti.
Insomma la via crucis continua, almeno oggi abbiamo rimontato due volte, visto due gol sotto la curva di cui uno SU AZIONE (incredibile) e combinato qualcosa meglio.
Ora andiamo nella tana della squadra che (mi dicono) rappresenta l'unica presa peggio di noi, senza l'uomo più forte...vediamo di non perdere almeno [SM=x397204]



Ottima sintesi, Steno, meglio di cosi' non si puo'. A questo punto propongo 1 raccolta firme pro-Reginato! [SM=x397186] Tu dici al posto di Rizzo io pensavo al posto del Picco...avanti c'e' posto, Mister Ruotolo.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.