Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013 Treviso-Trapani

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2013 09:38
Autore
Stampa | Notifica email    
21/01/2013 11:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.625
Registrato il: 05/07/2005
Città: GIAVERA DEL MONTELLO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
www.tuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhcHJvLmNvbS...

Treviso-Trapani, le voci dagli spogliatoi

Il Trapani espugna lo stadio Tenni e balza al comando della classifica. Gli uomini di Boscaglia battono il Treviso per 3-2 al termine di una partita dalle due facce: un primo tempo di dominio granata, una ripresa di marca trevigiana con un’inaspettata rimonta, prima del sigillo finale di Mario Pacilli, arrivato in Sicilia pochi giorni fa dall’Albinoleffe. Il Treviso rimane inchiodato all’ultimo posto, ma continua la crescita a livello di prestazioni: da qualche settimana a questa parte, i playout non sembrano più una chimera. Queste le dichiarazioni raccolte nel dopo partita.
Gennaro Ruotolo, allenatore del Treviso: “Purtroppo a questa squadra manca un po’ di malizia, con la quale avremmo potuto portare a casa un punto, nella seconda parte avevamo 7 ragazzi molto giovani in campo. Nel primo tempo male, se avessi potuto avrei fatto non 11 ma 15 sostituzioni. Il loro terzo gol? Lì Pacilli non poteva passare, doveva essere fermato. Il vero rammarico è dato dal fatto che una rimonta del genere avrebbe dato una carica che i ragazzi non possono nemmeno immaginare; comunque dobbiamo continuare ad essere positivi. Le espulsioni? Già siamo in difficoltà, ce la mettiamo tutta e continuiamo a giocare...anche gli arbitri dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza (sorride, ndr). Madiotto è un elemento importante perché quando chiamato in causa, risponde. Bene anche Strizzolo all’esordio, ha fatto buone cose".
Luca Strizzolo, attaccante del Treviso arrivato dal Pisa: “Sono contento per il gol perché sono venuto a Treviso proprio per dare una mano in queste situazioni. Ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo e abbiamo preso un gol che ci costa una sconfitta immeritata. Dobbiamo solo credere in noi stessi. Ho trovato un bel gruppo, sono convinto che ci tireremo fuori da questa situazione. Il mio obiettivo è quello di lavorare per la squadra”.
..............
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.