Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013 Treviso-Trapani

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2013 09:38
Autore
Stampa | Notifica email    
21/01/2013 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.822
Registrato il: 30/11/2005
Città: TREVISO
Età: 42
Sesso: Maschile
Trevisan
La sconfitta di ieri, pur essendo tutto sommato giusta per quanto s'è visto nell'arco dei 90 minuti, è una di quelle che brucia e brucerà per molto.
Mi hanno sopreso soprattutto due cose, una in positivo e l'altra in negativo: cominciando da quest'ultima, il nostro problema più evidente è quello di gestire la palla nelle prime fasi dell'azione, quando abbiamo oggettiva difficoltà ad impostare l'azione. Pensavo Komac potesse fare le vedi di Giorico per capirci, venendo a prendersi palla davanti alla difesa, ma invece è un centrocampista più avanzato e non un regista. Pensiamo infatti a tutte le palle malamente perse, o con lanci lunghi o peggio con passaggi finiti in rimessa laterale per paura che gli avversari rubassero palla (emblematico Merlano, il primo tempo, che non sapendo che fare o a chi darla ha scaraventato la palla in rimessa laterale). Meglio invece quando si riusciva a superare il primo pressing alto del Trapani.
L'aspetto positivo, invece, è il cambio di marcia e di mentalità grintosa che abbiamo avuto con i cambi, soprattutto dopo l'ingresso del vivacissimo e tenace Piccioni. Raramente avevo visto un Treviso così determinato. Molto bene Strizzolo (ma uno scampolo di partita non può essere determinante, attendo conferme a breve) che dell'attaccante, oltre alla posizione in campo, ha - a differenza di Kirimateng - sembra avere anche le capacità di gioco e di realizzazione.
Peccato che adesso andremo a Lecce dove difficilmente sarà possibile far risultato (vista anche la loro lotta serrata per la promozione con il Trapani). Per fortuna che il Tritium sembra messo quasi peggio di noi.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.