Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013: Treviso-Carpi

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2013 11:31
Autore
Stampa | Notifica email    
25/03/2013 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 887
Registrato il: 22/04/2009
Città: PAESE
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Concordo con Enrico, mi sembra di assistere da mesi a una candid camera gigantesca, il copione grossomodo è questo:

- primi 10 minuti volonterosi del treviso, l'avversario cazzeggia e sta a vedere, ovviamente non la buttiamo dentro
- l'avversario si stiracchia, sbadiglia e alla prima occasione la butta dentro, 1-0 per loro
- il primo tempo si chiude con la malinconia che assale la squadra, errori in serie, psicodramma e uscita tra tristezza e insulti

- secondo tempo, il treviso con un pò di foga assalta e butta palle in mezzo che nessuno realizzerà mai, ma alla fine dai e dai, un rigor de tarantino, na zuccada de zammuto o na prodezza di altri difensori, facciamo 1-1
- per circa 3 minuti il treviso si galvanizza e crea 3-4 occasioni che puntualmente non finalizziamo neanche sotto tortura
- a questo punto l'avversario si risveglia, guarda l'orologio, sbadiglia, si stiracchia, in maniera discreta e gentile non ci fa vedere più la palla, aspetta la nostra cagata o la prodezza dei loro attaccanti (loro ce li hanno veri) e segnano
- il treviso con poco costrutta e molta disperazione, ributta palle in mezzo e crea dei presupposti per segnare che vengono sfruttati alla grande , vedasi il brillante corner corto di Piccioni (CHE PORCA EVA, TUTTI I SALTATORI DAVANTI ALLA PORTA, UOMO LIBERO AL LIMITE DELL'AREA, TE POL FAR QUEL CHE TE VOL E TE ME TIRI NA SCOREZA SUE GAMBE DEI DO IN BARRIERA, MA SITU SEMO O MAGNITU I SASSI????)

- il tifoso va a casa e si riguarda i video di montichiari, o di qualunque altra partita delle ultime due stagioni e si ubriaca fisso addormentandosi tristemente e sognando Perna,Ferretti e Torromino (la partita di ieri con loro tre in campo finiva 4-2 per noi)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.