Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013: Treviso-Tritium

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2013 22:58
Autore
Stampa | Notifica email    
14/04/2013 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Re: Re:
FrankUK, 14/04/2013 20:29:



Comprendo tutta la delusione e frustrazione per un epilogo - perche' di fine corsa si tratta, come sottolinea E. - che meritava una prestazione 'un pochino' migliore. Ho seguito a spezzoni gli ultimi 10' del primo tempo e gli ultimi del 2ndo in streaming su RV1, il resto con gli aggiornamenti. Come si diceva in pre-partita, faremo i conti alla fine. Io presento il mio:

1) Il danno gestionale, d'immagine e finanziario causato dal Sig. Traini si e' dimostrato + grave del previsto, al punto tale che ne' cambi di allenatore ne' 'acquisti al supermercato' in seconda battuta hanno potuto evitare il naufragio. Per me, signori, colpevole n. 2. [SM=g2172025] Poi il resto della Banda Bassotti attualmente al timone certo, ha fatto acqua un po' da tutte le parti.

2) Chi ce l'ha messo - a magna' non solo bigne' e tramezzini a ufo, ma pure i soldi della campagna acquisti? Lo sappiamo tutti. Per me colpevole n. 1. [SM=x397187]

3) Sui giocatori possiamo dire tutto e il contrario di tutto: come ho gia' affermato, la maglia la maggior parte han fatto fatica ad onorarla per evidenti limiti personali (tecnici e/o mentali, fate voi), a prescindere dall'impegno.

Concludo dicendo che ora si', per me possiamo tutti restare a casa se non ce la sentiamo di andare allo stadio. Cosi' come hanno rescisso il contratto a Vailatti, che provino a farlo con un po' di senior o quelli che comunque non portano contributi - a cominciare da quelli che non giocano mai, tipo Komac (se po ffa'? nun se po ffa'?). Largo ai giovani, tanto ormai anche perdere 4-0 invece che 2-1 per me fa poca differenza: anche con la squadra di oggi finiremmo comunque col peggior attacco e difesa del girone. [SM=g2172033]

Retrocessione meritata. Ora qualsiasi 'cordata' intenzionata a salvarci dalla bancarotta almeno sa in che serie giocheremo. Naturalmente, sempre che non salti fuori all'ultima ora un'altra cag***a illegale combinata dalla dirigenza...

Son tristo, ma almanco me son messo lanima in paze. [SM=x397170]




L'anima in pace? Va ben. Però ti dico che con la retrocessione, secondo me, non aumentano le possibilità che entri in società qualcuno di serio, ma diminuiscono. [SM=x397170]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.