Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2012/2013: Lumezzane-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2013 23:08
Autore
Stampa | Notifica email    
28/04/2013 12:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2013/04/28/news/treviso-ancora-un-briciolo-di-speranza-per-i-playout-1...

Treviso: ancora un briciolo di speranza per i playout

Mister Bosi a Lumezzane: «Una partenza anticipata per non lasciare niente di intentato»

Che non dipenda più solo dal Treviso lo si sa da un po’, quindi è inutile fare tanti calcoli e congetture: la squadra da venerdì è a Lumezzane, oggi affronta un avversario che deve battere ma che, a sua volta, non può perdere, pena il fatto di entrare laddove vogliono i nostri, nei playout.

Orbene: se la squadra ha ancora qualcosa da spendere lo faccia adesso. Dovesse avere la fortuna e il merito di fare finalmente bingo in trasferta, il Carpi dovrebbe dare una mano superando, come logica impone, la Tritium: in tal caso alle 17 di oggi i biancocelesti potrebbero essere ad un solo punto dall‘overtime.

Ma può anche avvenire il contrario, il che equivarrà alla catastrofe definitiva. Al Treviso dunque non resta che cercare l’impresa mai riuscita quest’anno.

«Partenza anticipata per non lasciare nulla di intentato: obbligatorio da parte nostra fare una partita importante, per portare a casa i tre punti», conviene Giovanni Bosi.

Il quale aggiunge: «La matematica dice questo; ma sarebbe stato così anche se la Tritium avesse più di 4 punti, noi dobbiamo fare del nostro meglio sino alla fine e in ogni situazione, per il Treviso queste sono tre finali. Logico che, essendo dietro, dipendiamo soprattutto dagli altri, anche se per mentalità credo soprattutto nel mio lavoro».

È una parola: in trasferta siete la squadra materasso.

«Ripeto il solito discorso: vietato voltarci indietro, tanto non troveremo nulla di positivo, invece occorre guardare solo avanti; il che significa vincere a Lumezzane. So che è difficile, ma bisogna assolutamente provarci».

Nel Treviso saranno assenti due uomini importanti: Tarantino ed Esposito, che comunque assisteranno alla partita.

Come rifinitore dietro le punte potrebbe esserci Spinosa; tra i rossoneri non ci sono lo squalificato Samb e l’infortunato Gallo.

Si gioca a: Lumezzane, stadio Comunale, ore 15.

LUMEZZANE (3-5-2): Vigorito; Mandelli, Dametto, Zamparo, Meola; Dadson, Marcolini, Giorico, Baraye; Torregrossa, Kirilov. All. Santini.

TREVISO (4-3-1-2): Tonozzi; Cernuto, Zammuto, Stendardo, Beccia; Musso, Fortunato, Piccioni; Spinosa; Madiotto, Strizzolo. All. Bosi.

Arbitro Morreale di Roma
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.