È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 

Elezioni 2013

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2013 00:06
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/06/2013 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
zonastadio, 6/10/2013 9:17 PM:


Colpa del 40% delle persone a cui non interessa chi sarà il sindaco perchè pensa che non cambi nulla tanto per iniziare..per me questo è il vero dato della giornata, e cioè che per quasi metà dei votanti non cambia nulla tra uno o l'altro. Comunque si, pare che ci siano corriere piene di pusher e gommoni di africani diretti in città dopo la vittoria di Manildo [SM=x397166]
Io credo che cambierà ben poco invece



Mah, io trovo indegno che in tutta Italia la media dei votanti non sia arrivata neanche al 50% (TV un po' meglio). Alla faccia di quelli che mi dicono che non bisognerebbe dare il voto agli Italiani all'estero (tutti, indistintamente) 'parche' tanto no save' come che va e robe qua in Italia..').

Trovo pure fuori luogo le esuberanze da stadio, neanche fossimo il Texas ad eleggere il loro governatore... Giusto il commento di Zakk sui commenti degli sconfitti: aggiungo che son d'accordo col capogruppo della Lega a TV quando afferma che han pagato anche errori a livello nazionale (leggi: allearsi col PdL - quello, sommato al fatto che mi han presentato un simpatico vecchiardo di 83 anni invece che uno + moderno, che so come Zaia o Maroni, han contribuito ad alienare le mie simpatie).

Conosco diversa gente che ha votato Lega perche' non si fida delle politiche 'buoniste' della sinistra riguardo agli immigrati. Manildo si guardi bene da questo perche' puo' costituire la classica buccia di banana sulla quale compromettere il successo ottenuto. Io faccio atto di fede, ma mi aspetto che chi sgarra venga trattato come ci si aspetta (che non e' necessariamente come pretendono i no-global e i seguaci del 'politically correct' ad ogni costo). E lo dice uno che paga le tasse alla Regina e + di una volta si e' sentito etichettato come l'equivalente del 'teron' qui su.

Nel frattempo, mi aspetto pure che la Lega si riappropri della sua identita' e faccia opposizione costruttiva.

Che Dio ne a manda bona.. [SM=x397211]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.