Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Lenzini

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2014 12:37
Autore
Stampa | Notifica email    
26/08/2013 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Io la vedo diversamente. In maniera molto diretta, come di solito parlo io, dico che per quanto mi riguarda nessuna sponda va data agli avvoltoi del Tenni.
Posso capire che qualcuno si stia già cominciando ad abituare all'idea, forse per prepararsi piano piano anche a questa ulteriore (e definitiva) delusione, però io non sono per aprire il minimo spazio alle "ragioni" di questi avvoltoi, giustificare a priori una scelta di questo genere. Sarebbe davvero la fine di tutto! E' un'equazione facile facile..
Questi dopo aver fatto fuori il calcio (per ora almeno), con la squadra in promozione, in mano a gente senza soldi e senza ambizioni, l'ultimo passo sarà trovare il pretesto per scippare anche il tenni che è l'ultimo baluardo, per me la linea del piave. Basta un anno di non utilizzo e il gioco è fatto. E pazienza se poi resta una cattedrale nel deserto per ragioni burocratiche o altro, senza farci ne un parcheggio ne una coop, ma quando sei fuori sei fuori. Spero che l'attuale dirigenza dell'acd se ne renda conto, o che per lo meno abbia a cuore questo discorso (anche se ne dubito fortemente).
Per quanto riguarda invece il discorso di giocare a Monigo, nel caso di categorie professionistiche in futuro, secondo me non regge con le norme attuali, e tenuto conto che quando è stato concesso tanti anni fa è stato in serie b e cmq temporaneamente in attesa della concessione del tenni. Oggi il contesto è completamente diverso secondo me oggi non reggerebbe.
Quindi, e spero che nessuno fraintenda, che perdano pure qualche partita in più in promozione, ma TENERSI STRETTO IL TENNI fino alla fine.

Forza Treviso!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.