Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Promozione 2013/2014: Mussolente-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2013 07:44
Autore
Stampa | Notifica email    
14/10/2013 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
L'ho già detto tempo fa: soldi a parte, la squadra sembra fatta senza conoscere le reali esigenze della categoria. Non è una questione di soldi, ma di intelligenza: al posto di tesserare un Giuliato (dopo che non aveva passato le visite iniziali) mezzo rotto e mai convincente anche quando è "in condizione", avrei preso un vero incontrista, uno da far legna (a terra e in aria). E al posto di una esterno offensivo/mezza punta (se consideriamo Vio sono QUATTRO, cioè tutto il nostro reparto offensivo composto da gente tecnicamente buona ma che di altezza media fa 1.70) avrei preso un attacante di peso da mettere al centro dell'attacco. Adesso abbiamo quattro titolari fuori, anche se forse rientrerà Fonti (il meno importante), e il mercato è chiuso. I soldi sono già finiti, e secondo me senza considerare quelli dell'affitto (che probabilmente devono ancora pagare, scontato o no). Sulla quesione stadio comunque devo a malincuore ribaltare le mie posizioni, sostenute tenacemente negli ultimi 4 anni: a cosa serve giocare al Tenni se poi non riesci ad andare nemmeno in Eccellenza? Se vogliono sfrattarti dal Tenni per buttarlo giù, lo fanno comunque (potrebbe succedere anche quest'anno, anche se sarebbe un autogol); dunque, mandiamo definitivamente a quel paese la politica trevigiana (ricordo anche lo stucchevole stallo su Lancenigo, mentre l'altro bifolco continua a insozzarsi di raboso bella reggia del Sant'Artemio) e andiamo a giocare da qualche altra parte, tipo Silea. "Perchè il Tenni è il Tenni, il Treviso deve giocare là" (cit. del baffo), ma intanto andiamo a giocare senza attaccanti, quando tutte le squadre viste finora, anche il Cornedo ultimissimo (che oggi ne ha fatti TRE in casa del Cartigliano, tanto per cambiare fenomenale solo contro di noi) ha la sua stramaledetta prima punta. Lenta e con due ferri da stiro al posto dei piedi magari, ma che intanto prende qualche pallone di testa, tiene occupata due difensori e libera spazio per gli altri attaccanti. Noi? Palla lunga sperando in un liscio, con Dal Compare che trotta a vuoto da destra a sinistra e le prende senza poterle dare. Dai, dove voemo ndar, ridicoli. E ripeto, non è una questione di soldi, è (anche) incapacità.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.