Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Promozione 2013/2014: Mussolente-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2013 07:44
Autore
Stampa | Notifica email    
14/10/2013 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 03/09/2010
Sesso: Femminile
Trevisan
Re:
Sulla quesione stadio comunque devo a malincuore ribaltare le mie posizioni, sostenute tenacemente negli ultimi 4 anni: a cosa serve giocare al Tenni se poi non riesci ad andare nemmeno in Eccellenza? dunque, mandiamo definitivamente a quel paese la politica trevigiana e andiamo a giocare da qualche altra parte, tipo Silea. "Perchè il Tenni è il Tenni, il Treviso deve giocare là" (cit. del baffo), ma intanto andiamo a giocare senza attaccanti, quando tutte le squadre viste finora ha la sua stramaledetta prima punta. Noi? Palla lunga sperando in un liscio, con Dal Compare che trotta a vuoto da destra a sinistra e le prende senza poterle dare. Dai, dove voemo ndar, ridicoli.








Mi dispiace che tu abbia cambiato idea sul tenni. Intendiamoci può darsi che tu alla fine abbia anche ragione, ma io sono più incline a pensare che tu abbia torto. Perché? Tu dici "A cosa serve giocare al tenni se poi non riesci ad andare nemmeno in eccellenza,..andiamo a giocare da qualche altra parte, tipo Silea".

Ora ti chiedo: pensi che cosi avremo un futuro? Pensi che così avremo finalmente una squadra competitiva in questa merda di categoria? Io penso che con questi personaggi (che saranno sicuramente onesti eh) noi non andiamo da nessuna parte comunque, anche se giocassimo a Silea avremo sempre dei problemi di squadra o di altro, perché questi hanno le pezze al culo (con rispetto parlando), e aggiungo che anche se ce li avessero non li cagherebbero fuori neanche morti.

L'ultima dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, l'abbiamo avuta con la vicenda della rinuncia dell'attaccante. E penso che più andremo avanti, e più ne avremo di dimostrazioni analoghe purtroppo.

Quindi non pensare che la strada sia di recuperare quella spesa da una parte per metterla dall'altra questa è una pia illusione caro Zakk, non cambierà niente credimi, se dovessero risparmiare quei soldi di affitto credi che li investirebbero sull'ampiamento della rosa? Ma dai per favore. Io non ci credo più a queste cazzate.

La situazione sarebbe sempre la stessa tranne per il fatto che a quel punto, non avendo più il Tenni questa squadra non avrà più nemmeno quella poca attrattiva che gli rimane oggi, ed un lumicino di speranza per un futuro domani.

Se si perde la battaglia del tenni finisce tutto!
Se va via anche l'ultimo simbolo allora sarebbe proprio finita. E aggiungo che secondo me a quel punto, (lancio questa provocazione!!!!) una squadretta anonima in promozione che rinuncia anche al tenni per giocare chissàdove non avrebbe neanche più il diritto di chiamarsi treviso. Io non lo vorrei ad esempio, per me sarebbe la fine di una fede quasi trentennale. Poi molti la penseranno diversamente ma non importa. C'è un limite a tutto, anche alla decenza!!
Poi mi rendo conto di dire sempre le stesse cose, che palle mi autoannoio io, figuriamoci a voi... [SM=x397163]


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.