Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Yves Gnag(n)o

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2023 19:31
Autore
Stampa | Notifica email    
30/09/2014 03:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
MoniGo, 9/28/2014 11:31 PM:

Sarebbe fuorviante dargli del "negro di merda". Si farebbe solo il suo gioco di povero ragazzo nero, trattato male da tutti i ricchi trevisani razzisti. Il suo colore della pelle non c'entra proprio un cazzo, quando si ha a che fare con uno che al Gris sarebbe ultimo in tutti i test intellettivi. Un idiota che dopo aver mangiato sei mesi in via Foscolo non ha trovato di meglio che insultare a) i suoi ex tifosi (nonostante prestazioni orrende) e b) i suoi ex compagni di squadra.. Il suo allenatore (quel Vecchiato nostro ex, se non erro) avrebbe dovuto prenderlo a calci in culo dalla panchina allo spogliatoio, invece gli avrà detto pure bravo, altrimenti il cretino non ci avrebbe mandato i bacetti a fine partita. Spero che finisca la sua carriera calcistica mediocre entro 15 giorni, senza i crociati. È stato anche bravo il nostro difensore a non aprirgli la faccia in due.



Monigo, ci vai giu' pesante, vedo, ma comprendo lo shock per una reazione del genere (addirittura lo sputo, da vero cammello...).

Mi pareva strano che qualcuno lo avesse accolto nel pre partita o ingresso in campo con insulti, dalla curva o altra zona; e se anche fosse, posso solo credere che si trattasse di un caso isolato. Quindi, per reagire cosi' ci deve essere dell'altro sotto, altrimenti il ragazzo ha bisogno di uno psicologo/psichiatra.

Potrei capire - anche se non giustificare - se avesse della ruggine con la dirigenza - al che, se ne sarebbe andato sotto la tribuna a rimostrare; o addirittura con qualcuno della squadra - che so, magari non e' tipo al quale aggrada ricevere istruzioni dai 'superiori' (er capitano)... Ma contro una curva intera, che fino all'estata scorsa lo osannava, e con quell'accanimento? Neanche Balotelli arriverebbe a tanto, (credo).

Io credo proprio che anche quelli del Mestre siano rimasti sbalorditi - cosa gli avranno detto (o anche no) dopo, chi lo sa. Sarebbe stato interessante una domanda dei giornalisti al riguardo.

A parte la cronaca...'nera' (..), a sto punto spero che a Gennaio ci siano soldi e tempo per correre ai ripari sul mercato, perche' in attacco non ci siamo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.